Pubblicità

RUN & GOLF A PORTO CERVO

di - 09/03/2017

Genny di Napoli, già campione del mondo indoor dei 3000 metri piani, è riuscito questa volta a unire la passione per la corsa a quella per il running, organizzando presso il Pevero Golf a Porto Cervo in collaborazione con Simply Market e lo staff di Golf Channel One TV e Track & Field Channel TV una corsa non competitiva sulla distanza dei 10K Trail interamente disegnata nella meravigliosa macchia mediterranea della Costa Smeralda. Tutti i partecipanti avranno inoltre l’opportunità di effettuare una una prova di Golf con maestri del circolo tra i più prestigiosi d’Italia.

Infatti I maestri ed i soci del circolo saranno a disposizione di tutti i partecipanti ed iscritti alla gara di corsa e delle loro famiglie per una prova gratuita di golf. Contemporaneamente i soci del Golf Pevero avranno l’opportunità di praticre liberamente il Fit Walking o il Trail Running, attività salutari che consentiranno loro di respirare meglio il proprio circolo e avere l’opportunità di potere condividere, coinvolgere e regalare ai propri amici una giornata diversa di Run & Golf all’aria aperta.

 

PROGRAMMA

Lunedi 17 Aprile

ore 10.00 – Simply Golf Cup (x golfisti shot gun)

ore 15.00 – Prova Golf per neofiti

ore 16.00 – Apertura registrazione dei partecipanti

ore 17.00 – Partenza 10K Run & Golf Trail

ore 17:10 – Camminata non competitiva per golfisti

ore 19.00 – Arrivo ultimi partecipanti

ore 19.30 – Ristoro Simply Market e premiazioni a sorteggio

INFO E ISCRIZIONI: rungolfpevero@gmail.com

COSTO: 20,00 € nel costo sono inclusi maglia tecnica per i primi 200, pettorale gara, programma allenamento Easy Running Program, ristoro e cartolina autografata da Gennaro Di Napoli

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”