Pubblicità

#SaBarraContest, la parola agli atleti: Jacopo Testa

di - 28/03/2014

Il 1 aprile inizierà il waiting period del Sa Barra Contest Episode II, vi proponiamo le nostre fast interviste ad alcuni rider che parteciperanno a questa festa del Freestyle nello spot più “social” d’Italia! Jacopo Testa, Campione Italiano Freestyle 2013 e vincitore del primo Sa Barra Contest.

 

IMG_4112

Ciao Japo, hai vinto l’edizione del 2013, sei Campione Italiano Freestyle, migliore degli italiani nel PWA. Cosa ti aspetti dal Episodio II del SaBArra Contest, e in più generale per la tua stagione agonistica 2014? 
Episodio I è stato fantastico, per il II prevedo vento, un maggior numero di amici e tanto divertimento.
Spero che la stagione 2014 vada a salire, un top ten nel Pwa è quello a cui sto lavorando, vediamo!!!

Ti senti pronto per la gara che aprirà ufficialmente la stagione Freestyle italiana? 
Direi proprio di si, ho passato 3 mesi in Brasile, un mese e mezzo a Cape Town e la Sardegna sembra promettere bene in quanto a vento!!!!

_DSC5863

Il rider che temi di più? 
Penso che quest’anno il livello italiano si sia alzato parecchio. Non c’è né uno in particolare; sono tanti i rider in gran forma a partire da Mattia Fabrizi, Paolo Bacchini e Matteo Romeo anche loro appena tornati dal Brasile, senza dimenticare il Sa Barra team capitanato da Gigi Madeddu, il local Stefanino, Mattia Pedrani e lo stiloso e sempre sul pezzo Marco Vinante.

Che condizioni speri di trovare? 
4.0 e 91 lt

La tua top manovra attuale che pensi che potrà fare differenza? 
L’air kabi di sicuro può farla.

_DSC5831

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.