Salice presenta il nuovo occhiale sportivo modello 015!

25/11/2017
scritto da Daniele Milano

La novità di Salice modello 015 rappresenta un significativo passo avanti nel concetto di versatilità dell’occhialeria sportiva, soddisfacendo il bisogno di coloro che hanno necessità di proteggere completamente gli occhi dai raggi solari, specialmente in montagna.

La principale caratteristica di questo modello è la dotazione di pratiche paratie applicabili sulle astine e facilmente rimovibili in pochi secondi che impediscono completamente le filtrazioni luminose laterali garantendo la massima copertura. É proprio grazie a queste paratie che il modello 015 risulta così essere conforme alla Direttiva Europea 89/686/CEE in base alla norma EN ISO 12312-1:2013 con filtri in categoria 4 che prevede come requisito la totale protezione laterale per gli occhiali da sole.

Con questo modello venduto con secondo rim tono su tono e due paia di lenti sostitutive le possibilità di configurazione sono 18, aumentando così le possibilità e varianti di utilizzo. In questo modo si viene incontro al consumatore proponendogli soluzioni che meglio si adattino alle sue esigenze di utilizzo così come di stile, semplicemente sostituendo il rim o cambiando le lenti e rimuovendo le paratie laterali attraverso semplici operazioni.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale