Pubblicità

SALOMON PRESENTA LA S/LAB ULTRA di FRANÇOIS D’HAENE

di - 26/02/2018

FRANCOIS D’HAENE E LA SUA S/LAB ULTRA

“Sono molto onorato che Salomon abbia scelto un design così dinamico per la limited edition della scarpa S/LAB Ultra” ha confessato D’Haene, il cui paio è numerato 000. “Le ho viste per la prima volta poco tempo fa e il design che richiama l’UTMB è veramente il top. È fantastico sapere che, attraverso il loro paio di scarpe, altri 171 runner potranno condividere con me l’incredibile esperienza dell’UTMB”.

171 PAIA COME I K DELL’UTMB

Il marchio originario delle Alpi francesi metterà a disposizione  171 paia di scarpe del modello a tiratura limitata, ognuno a simboleggiare ogni chilometro della famosa gara ultra che prende il via e termina a Chamonix. Ogni modello riporterà il profilo del dislivello del percorso della UTMB e la firma di D’Haene stampati sul fianco esterno, entrambi in  color oro. Sulla linguetta tre stelle, una per ogni vittoria di D’Haene all’UTMB. Il sottopiede in sughero della S/Lab Ultra limited edition richiama la professione di D’Haene come produttore di vini nella regione francese del Beaujolais.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”