Pubblicità

Sardinian escape

di - 01/12/2017

Foto di Giulia Mameli

Il novembre appena concluso surfisticamente è stato caratterizzato dai forti contrasti: mentre alcuni settori dell’Italia continentale come Toscana, Adriatico e Ionio hanno vissuto giornate epiche, altre zone abituate a ricevere swell consistenti si sono ritrovate un po’ in ombra.
Fra abbondanza e astinenza, fra latitanza dello scirocco compensata da frequenza di venti settentrionali, la regione che come al solito ha vissuto con ottime garanzie è la Sardegna, dove le giornate di qualità sono risultate molto frequenti.
Filippo Orso e Ludovica Robaudo, coppia di surfers famosa e collaudata, ha deciso di valicare la banalità dei piccoli e brevi swell sulla Liguria di ponente puntando verso l’isola del tesoro, dove ha condiviso session epiche insieme ai local della north shore.
Insieme agli amici Andrea e Daniele Virdis hanno surfato alcuni spot poco battuti da qualche parte a nord, trovando condizioni ottimali riassunte in questa breve gallery.

Riders: Filorso, Andrea Virdis, Daniele Virdis, Ludovica Robaudo 

Foto Giulia Mameli | facebook.com/GiuliaMameliPhotography  | @giulia_mameli_lafoto

  

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf