Pubblicità

SCARPA® Kids per i piccoli esploratori

di - 08/08/2018

Nasce la lina kids di SCARPA®: adesso anche i piccoli esploratori possono camminare sui sentieri con ai piedi i grandi classici dell’azienda.

Il brand di Asolo rinnova la collezione dedicata agli escursionisti di domani e propone anche ai giovanissimi appassionati di outdoor e di vita all’aria aperta i modelli che hanno fatto la storia di SCARPA® e che già sono dei classici per i genitori. Stesse passioni, stesso stile riconoscibile e qualità garantita, da ottant’anni.

SCARPA® Mojito Kid
Già amata ai piedi di mamma e papà, Mojito è disponibile per tutte le bambine e tutti i bambini che prendono a esempio lo spirito outdoor e d’avventura della propria famiglia: colore, come Mojito deve essere, e qualità eccellente per accompagnare tanti primi passi nella scoperta del mondo. Mojito Kid è la calzatura globale per tempo libero, sport, viaggio e uso quotidiano per le nuove generazioni.

Tomaia realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con puntalino di protezione.
Allacciatura Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, per massima personalizzazione e comfort di calzata, trattenuta da fori e occhielli. Suola Spyder Kid con intersuola e battistrada in gomma Vibram®.

SCARPA® Haraka Kid
Un successo nel modello per adulti, Haraka Kid sarà apprezzatissima per il suo comfort e la protezione dedicata ai piccoli che non si fermano mai e sono alla ricerca di nuovi percorsi da scoprire. Calzatura per il tempo libero, le passeggiate e l’uso quotidiano.

Tomaia in pelle scamosciata idrorepellente. Allacciatura classica con fori. Suola SCARPA® Speed Kid con intersuola in EVA e battistrada in gomma con protezione in punta integrata.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.