Pubblicità

SCARPA®, le novità Urban & Casual per l’inverno

di - 28/10/2018

Stile e feature tecniche dell’outdoor di SCARPA®, da indossare anche in contesti urban e casual.

SCARPA® , azienda leader nel settore delle calzature  per la montagna, offre il meglio delle feature tecniche utilizzate nel mondo dell’outdoor anche nella linea Lifestyle: i modelli dotati di suola Vibram con tecnologia Arctic Grip e di membrana Gore-Tex regaleranno un inverno di comfort e prestazioni da sportivi anche in contesti metropolitani, in viaggio e nel tempo libero.

SCARPA® HARAKA GTX
“Haraka”, nella lingua swahili significa “rapido e veloce”, come rapida, veloce e confortevole è la calzata di questa rivoluzionaria scarpa grazie alla particolare costruzione con ghetta integrata. Haraka rappresenta il nuovo concetto di calzatura per la stagione fredda: design e stile freschi e accattivanti, una scarpa calda e completamente impermeabile grazie alla membrana Gore-Tex.La nuova suola Spyder Arctic, con l’innovativa tecnologia Vibram Arctic Grip, permette di camminare con maggior grip e sicurezza su ghiaccio e neve.

Tomaia: Suede Water-Resistant 1,7-1,9mm + Lycra
Fodera: Gore-Tex® (Performance Comfort Footwar)
Suola: Vibram® Spyder Arctic in Vibram Arctic Grip
Taglie: 36 – 48 (comprese mezze taglie)
Peso: 415 g
SCARPA® MOJITO CITY MID GTX
La versione MID della nuova Mojito City GTX è la scelta ideale per le situazioni nelle quali neve e ghiaccio la fanno da protagoniste. L’inconfondibile stile Mojito combinato con la nuova suola Spyder Arctic, con tecnologia Vibram Arctic Grip, e fodera in Gore-Tex, infatti, rappresentano la scelta elegante e funzionale per i freddi inverni.

Tomaia: Suede Water-Resistant 1,7 – 1,9 mm
Fodera: Gore-Tex® (Insulated Comfort Footwar)
Suola: Vibram® con tecnologia Arctic Grip
Taglie: 36 – 48 (comprese mezze taglie)
Peso: 440 g

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.