SCARPA® E’ TITLE SPONSOR DEL TRAIL “TRE CIME EXPERIENCE”

16/07/2017
scritto da Daniele Milano

L’azienda calzaturiera di Asolo rinnova la sponsorizzazione per la quarta edizione della Tre Cime Experience by SCARPA®. Dal 9 al 10 settembre, tre gare nella splendida cornice delle Dolomiti.

SCARPA® si conferma title sponsor della Tre Cime Experience, una due giorni dedicata al trail running tra le meravigliose e imponenti Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi, in calendario sabato 9 e domenica 10 settembre 2017.

Saranno due giorni dedicati interamente alla corsa in montagna, con emozionanti competizioni dedicate alle diverse specialità:sabato mattina l’Auronzo Vertical Contest, gara Vertical di 5 chilometri per 780 metri di dislivello. Domenica le due competizioni principali, la Misurina Sky Marathon, 42 chilometri e 3000 metri di dislivello, e la più veloce Cadini Sky Race, con i suoi 20 chilometri e 1600 metri di dislivello.

Gil Pinterelli, atleta SCARPA®, all'edizione 2015

Gil Pinterelli, atleta SCARPA®, all’edizione 2015

Oltre alla sponsorizzazione della manifestazione, SCARPA® fornirà ai runners che parteciperanno alla Misurina Sky Marathon la Vest Jacket all’interno del pacco gara, mentre tutti gli atleti SCARPA® del team Alpine Running saranno al via nelle 3 distanze, ognuno nella gara più idonea alle proprie caratteristiche tecniche e fisiche, per un evento che rispecchia il forte legame dell’azienda con la corsa in montagna e le sue diverse specialità.

Info: www.trecimeexperience.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale