SCARPA, il winter running senza ostacoli!

21/09/2017
scritto da Daniele Milano

Scarpa, azienda italiana tra le più quotate nel mondo del running offroad, riconferma la propria presenza sul mercato con due nuove proposte per l’autunno inverno 2017/2018.

Con i due modelli inediti Atom S Evo OD e Atom SL Gtx, Scarpa vuole ribadire il proprio ruolo, presentando i must del winter running dove neve, pioggia e terreni accidentati si rivelano perfetto campo di battaglia per le due fuoriserie di casa Scarpa, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate e all’incredibile grip delle mescole delle suole Vibram® Megagrip.

Si riconferma quindi la partnership tra Scarpa e l’ingredient brand Vibram, anche su questi due modelli. Un sodalizio quindi che può solo farvi correre meglio, chilometro dopo chilometro!

4running ha testato direttamente il modello Atom S Evo OD e, grazie al contributo del nostro tester Simone Centemero, potete trovare la review completa sul #5 della rivista in edicola a partire dal 25 settembre!

SCARPA® ATOM S EVO OD

SCARPA - ATOM S EVO OD

Costruita con sistema Sock-Fit Plus e tecnologia di laminazione OutDry® , SCARPA® Atom S Evo OD è leggera, veloce, affidabile e confortevole. Grazie alla particolare struttura della tomaia, il piede viene completamente avvolto all’interno della scarpa, così da ottenere la massima aderenza durante il movimento del piede, migliorando il controllo e le prestazioni della corsa, grazie anche all’utilizzo della mescola Vibram® Megagrip.

Tomaia: Fabric + Microtech Water-resistant + Film + S-Tech
Fodera: Stretch Textile + OutDry® lamination
Suola: Vibram® FIXION
Taglie: 36 – 47 (comprese mezze taglie)
Peso: 360 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 4 mm
Prezzo al pubblico consigliato: € 269

SCARPA® modello ATOM SL GTX

SCARPA - ATOM SL GTX

Altro nuovo membro della vincente famiglia Atom, una nuova scarpa da alpine running pensata per atleti che vogliono allenarsi o gareggiare anche in condizioni di bagnato. Il comfort e la calzata di SCARPA® Atom SL Gtx sono eccezionali grazie al sistema di costruzione Sock-Fit Plus, che avvolge il piede come un calzino, mentre la membrana Gore-Tex® assicura impermeabilità e termicità anche nelle condizioni più estreme e la combinazione con la suola Fixion in mescola Vibram® Megagrip rende questa innovativa scarpa da alpine running la miglior scelta per le corse e gli allenamenti invernali.
Tomaia: Fabric + Film
Fodera: Gore-Tex® Stretch
Suola: Vibram® FIXION
Taglie: 36 – 47 (comprese mezze taglie)
Peso: 290 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 4 mm
Prezzo al pubblico consigliato: € 169
Per maggiori info: http://www.scarpa.net/

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale