Scopri la collezione ROXY Spring Summer 2018

Pensata per coloro che amano abbracciare nuove avventure e andare oltre ai propri limiti. Per la primavera estate 2018 ROXY offre un mix di stili e colori.

04/04/2018
scritto da Michele Cicoria

La collezione ROXY primavera estate 2018 è dedicata alle ragazze che amano viaggiare, esplorare luoghi remoti e mettersi in gioco. Make waves move mountains, ossia crea le onde e smuovi le montagne, è il motto di questa stagione che bene interpreta lo spirito delle indomite ROXY Girls.
I motivi che caratterizzano questa collezione sono floreali e marinari per ricordare la flora hawaiana e la vita in alto mare. I colori vivaci trovano il giusto equilibrio con i colori tenui come il blu e l’azzurro, tonalità naturali e semplici. ROXY offre un mix di stili e una vasta gamma di prodotti come costumi e bikini, felpe e tute, t-shirt, gonne, vestitini, sandali e fantastici accessori per soddisfare ogni esigenza e per essere perfette e pronte per qualsiasi occasione. Lasciati trasportare dal vento e abbraccia nuove avventure con ROXY.
La nuova collezione abbraccia una ampia proposta di stili e di temi raccolti attorno a cinque diverse linee: Caribbean Spices, Bandana Daze, Tropical Day, Pop Surf e Fitness. Scopriamole nel dettaglio.
ROXY Caribbean Spices
Cultura, colori e il tradizionale calore dei Caraibi. Sapori di spezie. Tonalità naturali e tagli morbidi che esaltano la bellezza della semplicità. Guarda sulla mappa: tutto questo é a soli pochi passi da te.

ROXY Bandana Daze 
Cala le ancore in un porto per una notte o un intero mese. Abbraccia lo splendore di un blu senza fine. Lasciati travolgere dalla passione di un sogno senza fine. Questa è la bellezza della vita in alto mare.
ROXY Tropical Day
Su un bordo blu cobalto una piccola isola, una striscia di sabbia bianca, la tua via di uscita. Non é una fuga, è un modo di essere. Selvaggia. Fiammeggiante. Stiamo insieme e viviamo nel modo che desideri.
ROXY Pop Surf
Lo stile che performa. La nuova collezione POP Surf é decisamente Roxy. Mix di stampe ardite che ricordano la flora hawaiana, righe di luce e blu intensi che evocano i misteri delle acque inesplorate. Nuovi capi e nuovi materiali che guidano lo stile a la funzionalità, da sempre sinonimi di POP Surf.
ROXY Fitness
Performance, tecnologie innovative e stampe vivaci. Questa è la nuova linea ROXY Fitness per la primavera e per l’estate 2018: un look inimitabile su capi studiati per dare supporto a tutte le ragazze durante la loro attività sportiva. I capi sono abbinano stile e tecnicità, grazie a soluzioni tecniche e tessuti specifici:
New Yoga Stretch: il suo tessuto super elasticizzato, ma traspirante presente nella fascia in vita e negli inserti sulle gambe.
Light & Sheer: tessuto leggerissimo e ad asciugatura rapida con effetto melange, spesso usato in combinazione con inserti in mesh.
Perforated: nuovo tessuto dall’aspetto melange con micropori di traspirazione.
Seamless: il tessuto seamless ha una costruzione particolare che comprende zone di compressione ad elasticità differenziata, frutto della lavorazione stessa del materiale, in modo da evitare le cuciture normalmente richieste quando si combinano materiali diversi.
Reversible: il tessuto reversibile abbinato alla particolare concezione del capo ne permette l’utilizzo nei due versi morbido ed elastico, questo tessuto è altamente traspirante.
L’intera collezione ROXY apparel completa di accessori, è disponibile cliccando qui.
Scarica il catalogo ROXY online a questo link.
Invece la collezione ROXY dedicata alla più piccole la trovi qui.
Scopri qui dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te.
Segui tutte le novità di ROXY in Italia suwww.californiasport.info 
facebook: www.facebook.com/californiasports

Potrebbe interessarti anche

Meteo surf

Commenti