Scopri le più robuste Tree Tents

Tentsile Gamma Safari: le tree tents più robuste al mondo.

04/01/2019
scritto da Eva Toschi

Tentsile Gamma Safari: le tree tents più robuste al mondo.

Il 19 marzo 2018 sono state presentate al pubblico le tende della Gamma Safari, le più robuste e durevoli tende da campeggio al mondo!

Le tree tents della Gamma Safari sono costruite con materiali di altissima qualità, robustissime e ultraresistenti, anche ai raggi UV.

Dopo quasi un anno dal loro lancio, è confermato che queste tende possono rimanere installate tra gli alberi per mesi senza subire alcun danno.

La Gamma Safari nasce dalla sempre maggiore richiesta proveniente dagli operatori turistici, che necessitano non solo di un prodotto innovativo e dalla elevatissima capacità attrattiva, ma che sia anche in grado di resistere ai climi più estremi
e poter garantire un grande volume di ricambio degli occupanti in tutta sicurezza.

Scopri le tree tents della Gamma Safari

SAFARI STINGRAY: tree tent per tre persone

Basata sulla primissima e pluripremiata tenda Stingray,  Safari Stingray è la tree tent per 3 persone più resistente,
con doppia cucitura di rinforzo, tessuto ripstop Dacron e zanzariera anti insetto ultraresistente di grado 4.Resistente ai raggi UV, Safari Stingray è garantita per cinque anni e può essere esposta ai climi più estremi.
E’ il rifugio perfetto per i campeggiatori che desiderano dormire sospesi, sollevati da terra.

Ideale per installazioni permanenti in campeggi, resort, agriturismi o per noleggi a breve termine (AirBnB).La copertura antipioggia-antivento è impermeabile al 100%, si aggancia direttamente e molto rapidamente ai cricchetti.
Il particolare disegno laterale della copertura consente di mantenere il vostro equipaggiamento e la superficie sotto alla tenda costantemente asciutti.

Aggiungendo un’amaca Trillium o Trillium XL sotto a Safari Stingray, puoi creare uno dei nostri “Stacks” per un’esperienza su più livelli.

Tutto ciò di cui hai bisogno per l’utilizzo di questa tenda sospesa è inserito in una pratica ed elegante borsa: la tree tent, la copertura antipioggia, le aste, i tre cricchetti, le tre fasce da sei metri l’una per l’ancoraggio alle piante.

SAFARI CONNECT: tree tent per due persone

Pensata e realizzata sulla base dell’ iconica tenda Connect,  Safari Connect è la tree tent ultraresistente in grado di ospitare 2 persone.

Vanta le stesse caratteristiche costruttive e i medesimi materiali della sua sorella maggiore Safari Stingray,  ma grazie alle dimensioni ridotte è la tenda ideale per le avventure di coppia immersi nella natura.
Safari Connect è adatta anche ad ospitare un adulto e due bambini.

In questo caso installando un’amaca doppia modello T-Mini, è possibile creare una soluzione su due livelli: in questo modo la tree tent rimane completamente libera per notti indimenticabili, mentre l’amaca sottostante può essere utilizzata per riporre tutta l’attrezzatura oppure per ospitare altre due persone.

Potrebbe interessarti anche

Commenti