Secret Session – A Brotherhood Story è online!

Il video prodotto da Funivie Madonna di Campiglio è stato appena pubblicato

07/11/2017
scritto da Federico Romanello

Secret Session – A Brother Story è finalmente online! Dopo la riuscitissima premerie di Skipass, il video prodotto da Funivie Madonna di Campiglio e realizzato a fine stagione 2016/2017 all’Ursus Park è disponibile per essere visto integralmente.

Funivie Madonna di Campiglio conferma il suo impegno nei confronti del freestyle, parte ormai fondamentale dell’offerta invernale del resort.

 

Marco Grigis - ph. Lorenzo Fizza Verdinelli

Marco Grigis – ph. Lorenzo Fizza Verdinelli

Pongofilms ha curato il filming di questa videoproduzione, con immagini di qualità cinematografica che valorizzano ancora di più  la potenza e lo stile dello snowboard e del freestyle ski nella perfetta location dell’Ursus Snowpark.

Una struttura particolare e alcuni dei migliori rider italiani snowboard e freeski, tra cui Simon Gruber, Marco Grigis, Denis Battisti e Stefano Benchimol, sono protagonisti dell’edit insieme a Andrea Conci, Federico Olivieri, Luca Girardi presente sia come rider che come shaper.

La crew al completo - ph. Lorenzo Fizza Verdinelli

La crew al completo – ph. Lorenzo Fizza Verdinelli

Lo staff dell’Ursus Snowpark ha affrontato condizioni estremamente sfavorevoli durante la realizzazione di questa produzione, a causa della scarsa quantita’ di neve, ma la presenza e il riscontro del pubblico durante la premiere di Skipass a Modena sono stati la conferma di quanto il progetto sia stato apprezzato. Adesso non vi resta che guardarlo anche voi, buona visione!

Rimanete sempre aggiornati su Ursus Snowpark:
Facebook:  www.facebook.com/ursussnowpark
Instagram www.instagram.com/ursuscampiglio/
Web: www.ursus-snowpark.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale