Selle Italia e il Team Dimension Data insieme

Selle Italia ha siglato un accordo triennale con il Team Dimension Data, per la sponsorizzazione e supporto tecnico.

18/01/2019
scritto da Alberto Fossati

Selle Italia ha siglato un importante partnership con uno dei più importanti team del panorama World Tour. L’azienda veneta sarà sponsor e fornitore ufficiale del Team Dimension Data per i prossimi tre anni, ricordando che oltre ai tanta campioni stranieri che militano nel sodalizio, da questo 2019 ci saranno anche Giacomo Nizzolo ed Enrico Gasparotto.

Nella foto di apertura Ben King, qui Enrico Gasparotto

L’obiettivo di Selle Italia, è di lavorare a stretto contatto con gli atleti e il team, per sviluppare nuovi prodotti e piattaforme che saranno successivamente inseriti nei cataloghi ufficiali. Selle Italia produrrà una grafica speciale, una Team Edition per le biciclette in dotazione agli atleti. I modelli principali che saranno forniti sono le SLR, Flite e l’innovariva SP-01 Boost, ognuna di queste nelle numerose versioni.

ADELAIDE, AUSTRALIA – JANUARY 13: Arrival / Michael Valgren Andersen of Denmark and Team Dimension Data / during the 2019 Tour Down Under Classic a 1 hour + 1 lap of 1,7km race from Adelaide to Adelaide / TDU / on January 13, 2019 in Adelaide, Australia. (Photo by Tim de Waele/Getty Images)

I ragazzi del team, oltre al resto e a Selle Italia, saranno equipaggiati da bici BMC con trasmissione e impianto frenante Shimano, ruote Enve, guarnitura con misuratore di potenza Rotor, abbigliamento Assos e caschi Giro.

selleitalia.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti