Semaforo giallo per Li Junchi Longboard Fest

04/09/2016
scritto da Michele Cicoria

Il momento tanto atteso dai longboarder italiani è finalmente chiaro all’orizzonte: il semaforo di Li Junchi Longboard Fest si colora di GIALLO

Al quartier generale de Li Junchi surf club c’è fermento: la swell in arrivo da nord-ovest  sembra essere quella giusta: venti di maestrale sono previsti per la giornata di lunedì, e si sa il maestrale in Sardegna è sempre portatore di onde, specialmente lungo i frangenti del lungomare di Badesi. Iniziate la ricerca del volo o del traghetto perfetto, dunque, perché il semaforo si è acceso di  giallo, per le giornate di martedì o mercoledì 6 e 7 Settembre!

IMG-20160827-WA0011

Li Junchi longboard Fest è un open, ma anche una delle più importanti tappe del Campionato Italiano FISURF.

Gli atleti che intendono partecipare alla gara sono pregati di inviare la preiscrizione on-line, all’indirizzo mail lijunchisurf@gmail.com, specificando nome, cognome e surf club di appartenenza. Chi non risulti iscritto nell’anno in corso ad alcun surf club, avrà la possibilità di completare la procedura in loco il giorno stesso dell’evento.

Li junchi Longboard Fest, come gli affezionati sanno bene, non è solo una gara di surf ma un festival degli action sport  vero e proprio; come ogni edizione, anche quest’anno saranno presenti numerosissime sorprese e novità che coinvolgeranno gli atleti ma anche il pubblico “non di settore”.

Tenetevi aggiornati collegandovi alla pagina Facebook Li Junchi Longboard Fest o SardiniAction, perché quando il semaforo si colorerà di verde vi sveleremo altri dettagli! E ricordate…Stay tuned…but stay easy!

4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (1) 4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (2) 4surf gallery 2016 www.4surf.it ajaxmail (3)

Potrebbe interessarti anche

Commenti