Serata Patagonia: a Milano Greg Long e Never Town

Martedì 9 ottobre “UNA SERATA DI SURF E ATTIVISMO” con PATAGONIA: appuntamento al Base Milano con l’ospite Greg Long e la premiere del film NEVER TOWN

07/10/2018
scritto da Michele Cicoria

“Abbiamo venerato questi luoghi….. Se li perdiamo, perdiamo noi stessi”Wayne Lynch. Unisciti a noi per una serata di surf e attivismo, l’appuntamento è martedì 9 a Milano alle 18:30 presso il Base in via Bergognone 34. Proietteremo Never Town, l’ultimo surf film Patagonia che vede protagonisti Dave Rastovich, Dan Ross, Belinda Baggs e Heath Joske e a seguire gli interventi di Greg Long, leggenda del big wave riding, presente alla serata insieme a Gabe Davies, European Surf Manager Patagonia.
I posti sono limitati, per assicurati subito il biglietto per l’evento clicca su questo link: http://pat.ag/v8d53

Il biglietto per la serata, acquistabile in prevendita su Mailticket e da BASE Milano, ha un costo di 5€ e tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione no-profit SIMBIO. (Su Mailticket sarà applicata una commissione di 1,22€).
Nonostante i numerosi titoli mondiali e gli innumerevoli premi per aver surfato alcune delle ond epiù grandi del pianete, Greg Long ritiene che il suo più grande successo sia quello di riuscire a ispirare le persone ad affrontare le sfide più importanti della loro vita non rinunciando al ruolo di protettori degli oceani e del pianeta.

 


Programma “Una serata di surf e attivismo”
Porte aperte: 18:30
Introduzione e presentazione ospiti
Inizio evento: 19:00
Film:
YULEX FAIR TRADE SHORT
THE REEF BENEATH
Una vita di surf e attivismo con Greg Long (spazio al pubblico, relatori Gabriel Davies e Greg Long, modera Michele Cicoria)
FILM: NEVER TOWN
Free drinks & food
Fine evento: 22:30

Per saperne di più non perdere i link all’evento:
facebook.com/events/326381711448023
facebook.com/PatagoniaItalia/videos

Acquista i biglietti su >> http://pat.ag/v8d53

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti