Shimano S Phyre Aurora, l’occhiale di ghiaccio

Shimano Aurora è una limited edition che comprende le calzature S-Phyre e gli occhiali della stessa linea. L’abbinamento dei colori è qualcosa di unico che ricorda l’aurora boreale.

07/03/2019
scritto da Alberto Fossati

Shimano S-Phyre Aurora è in realtà una limited edition, una produzione di un numero limitato di calzature S-Phyre e occhiali sempre della stessa linea. Presentata ufficialmente e indossati da alcuni corridori sponsorizzati da Shimano nel corso del Tour Down Under, entrambi i prodotti riprendono le stesse caratteristiche tecniche degli equipaggiamenti Shimano (linea standard) presenti nel catalogo.

Shimano S-Phyre Aurora limited edition

La colorazione fa la differenza: le calzature e gli occhiali sono caratterizzati da una livrea grafica che ricorda l’aurora boreale. La linea degli occhiali Aurora ha visto il suo battesimo nel caldo della terra australe e grazie all’ultracycler Omar Di Felice ( ultracyclingman.com ) trova conferme tra i ghiacci dell’Alaska, dove Omar stà affrontando la sua ultima incredibile avventura: Alaska Limitless.

Shimano S-Phyre Aurora limited edition

Livrea a parte, un seducente colore cangiante che si posiziona tra il blue e verde, turchese e viola, che varia la tonalità in base all’esposizione alla luce, il segmento degli accessori Aurora adotta le stesse soluzioni tecniche di scarpe ed occhiali inseriti nel catalogo Shimano. Gli occhiali S-Phyre R hanno una lente polarizzata e molto ampia, costruita con policarbonato in monoblocco, in un pezzo unico. La montatura è superleggera e sui terminali presenta degli inserti antiscivolo. Il cofanetto al suo interno contiene una seconda lente neutra. Gli occhiali S-Phyre Aurora hanno un peso record di soli 25,6 grammi.

Ecco anche un’immagine delle calzature

Le calzature Shimano S-Phyre Aurora Limited Edition

shimano.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti