Pubblicità

Si pedala con Daniel Oss per il ciclismo giovanile

di - 26/06/2017

E’ uno dei campioni del pedale più amati, è uno dei ciclisti maggiormente attivi nei progetti charity e di supporto ai giovani: Daniel Oss non è solo uno dei pro di riferimento ma è un ciclista speciale.

Da oggi Lunedì 26 Giugno e fino al 10 Luglio prossimo, sarà on line una sorta di asta che mette in palio una pedalata con il ciclista trentino, il tutto tramite la piattaforma Charity Stars: il ricavato sarà devoluto all’Unione Sportiva Aurora, prima società in cui a pedalato Daniel.

Il portale d’aste di beneficenza Charity Stars (www.charitystars.com) ha lanciato online la possibilità di partecipare ad una pedalata con Daniel Oss.
L’atleta ha scelto di creare questo progetto insieme a Charity Stars e devolvere il ricavato di questa alla prima squadra che gli ha permesso di allenarsi e imparare i valori del ciclismo. L’associazione Unione Sportiva Aurora Trento si occupa di allenare e crescere le nuove leve tra i 7 e 15 anni e negli anni passati è stata la squadra di molti atleti ora professionisti nelle più grandi competizioni. Va così all’asta un’esperienza speciale: una pedalata con Daniel Oss con partenza da Torbole (Lago di Garda); Daniel porterà il vincitore a scoprire i suoi tracciati d’allenamento. Il campione trentino sarà a disposizione per tutte le curiosità, raccontando anche l’ultima emozione da lui vissuta alla Parigi-Roubaix, con una fuga di circa 50km, corsa delle pietre poi vinta dal suo compagno Van Avermaet.


In cambio di questa donazione il vincitore può portare con se fino a 4 amici, per una pedalata in compagnia, l’esperienza verrà concordata tra il vincitore e l’atleta a seconda degli impegni e portata a termine nell’arco di 6 mesi.
Sarà possibile sostenere la donazione collegandosi al link attivo
https://www.charitystars.com/product/una-pedalata-con-daniel-oss

http://www.danieloss.it

Come spesso ci è capitato di dire in passato, GRANDE DANIEL!

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.