Alessandro Volpin e Fabrizio Actis erano a Tallinn a guardare Ivan Federico spaccare i culi e ci hanno inviato questa gallery di foto!
Dal numero 80 del nostro magazine, le perle dello smartphone di Mauro Caruso!
Le foto del weartest delle nuove Vans Chima Pro 2 a Milano con tanto di incontro con Christian Hosoi, Steve Caballero, Tony Alva e Steve Van Doren!
Lo skatepark di Ragusa è quasi realtà, questo è lo stato dei lavori ad oggi ed a quanto pare tra un mese potrebbe essere pronto.
Le foto dell’Old School Decks Exhibition organizzata da Pinbowl Skatepark in collaborazione con Board Style Shop! La partecipazione dei collezionisti italiani è stata massiccia ed ha dato vita ad una mostra spettacolare.
La skate session alla Belze Bowl di Torino doveva essere solo una session tra amici ma si è trasformato in un vero, caldissimo contest. Ecco i risultati e le foto.