Skate Heart Exhibition a Bologna

La mostra Skate Heart arriva a Bologna. Le tavole decorate da artisti provenienti da tutta Europa saranno esposte da venerdi 24 novembre al primo dicembre presso Sorry Mom shop. In seguito la mostra si sposterà da Elastico fa/art dall’8 al 16 dicembre.

23/11/2017
scritto da Simone Verona

Venerdì 24 novembre l’inaugurazione della mostra coinciderà anche con la festa per il primo anno di vita dello skate & Tattoo shop Sorry Mom.

skate-heart-bologna

Gli ottanta artisti tra street artist, tatuatori, designer, pittori e illustratori, presentano le proprie tavole personalizzate e dipinte a mano, dall’illustrazione al design, passando per la pittura, linguaggi stilistici diversi tra loro si uniscono in una raccolta di storie che hanno la tavola da skate come mezzo di comunicazione e testimone espressiva.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al reparto di Ematologia Pediatrica dell’Ospedale Umberto I di Roma.

Date:

– dal 24.11 al 1.12 un’anteprima della mostra sarà esposta presso uno studio di tatuaggi nonchè skate e graffiti shop, Sorry Mom, in via San Petronio Vecchio 9/a
 
– dal 8.12 al 16.12 l’intera esposizione sarà visibile da Elastico fa/art dove esporremo 80 tavole/artisti , live painting e dj set.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale