Campionato Skate Apuano

di | 1 giugno 2012 | Eventi |

Il Radical Trick Boardshop, in collaborazione con il Carrara Skatepark, organizza un circuito di tre tappe che prevede 3 contest (bowl, street e game of skate) il primo dei quali si svolgerà questo sabato, 2 giugno.

Le prime due date si svolgeranno al Carrara Skatepark mentre la terza, in piena estate avrà come cornice il mare di Marina di Carrara. Ma cominciamo dalla prima data, il contest di bowl:

L’appuntamento è per le 10 alla skate Park Carrara, il costo del iscrizione alla campionato è di 8€ + 8€ per ogni singola tappa , ad ogni partecipante verrà regalato un cappellino Fujizaki al momento dell’iscrizione e potrà restare dentro il parck di carrara tutto il giorno dove nel tardo pomeriggio verrà lanciata la premiere del nuovo video di Almost Skateboards intitolato 5-INCHER.

Per questa prima tappa verranno premiati i primi e secondi di ogni categoria con uno bellissimo trofeo in creta (molto inerente al contest!) fatto da un nostro artista carrarese , e un completo estivo bermuda e T-shirt e molti altri gadget …

Tutto il ricavato delle iscrizioni andrà nell’accumulato per premiare i migliori 5 skater del campionato di ogni categoria .
Nel montepremi sono già presenti delle bellissime tavole, ruote, e truck, cuscinetti delle migliori marche …

X iscrizioni scrivere una mail con Nome Cognome ed età a Radicaltrick@libero.it
Per info Lorenzo 3288231258
Sponsor : Radical Trick ,Carrara Skate Park , Waterdreem, Polleg Festival Blast distribution , Enjoi

Commenti

Leggi Anche