Ski season edit 2018/2019

Fine stagione 2018/2019 significa l’arrivo dell’estate e… season edit!

16/05/2019
scritto da Luca Minigher

Le abbondanti nevicate che stanno spolverando Alpi e Dolomiti non ci lasciano proprio mettere via gli sci, per farci pensare ad un po di sano e dolce relax estivo.

Neve o no, siamo giunti a fine stagione ed è tempo di tirare le somme: quale miglior modo se non quello di pubblicare il proprio “season edit” del 2018/2019?

 

Per rendervi l’idea, Simo Peltola è un giovane talento, ha pubblicato il suo video recap della stagione invernale che vi lascerà senza fiato: QUI. Stile, flow, tanti tricks al insegna del divertimento sulla neve. Queste sono le sensazioni che vi rilascerà questo suo recap della stagione invernale.

 

Non vi basta? Melvin Seliberg è un ragazzino di 9 anni che ha finito la stagione con questo video QUI. Non aggiungiamo altro e vi auguriamo buona visione con questo recap di un futuro professionista del settore.

 

freeski video season edit 18 19

 

 

Inviaci il tuo season edit

Molti di voi avranno filmato tricks in snowpark o in freeride durante questa splendida stagione invernale. Noi di 4Skiers siamo curiosi di vedere i vostri progressi e di condividerli sui nostri canali social. Inviaci il tuo video (link a youtube/vimeo o file video) a: luca.minigher@libero.it e i migliori video verranno condivisi sui nostri canali.

 

Cosa state aspettando? Tuffatevi al computer ed iniziate ad editare il vostro video. Non importa la qualità e che sia filmato con il cellulare o con GoPro, l’importante è lo stile di sciata e che l’edit sia bello da vedere e con della musica a tema.

 

Buona fortuna, dalla redazione 4Skiers.

 


 INFORMAZIONI

www.instagram.com/speldo

Potrebbe interessarti anche

Commenti