The Laax Project: l'allenamento con Freeskischool - 4Skiers

The Laax Project: l’allenamento con Freeskischool

di | 14 gennaio 2015 | Eventi |

The Laax Project by Freeskischool è arrivato al terzo appuntamento e se gli snowpark e la neve scarseggiano nelle nostre Alpi, la soluzione migliore è andare a fare una vista alla palestra Laax Academy e sfruttare l’enorme snowpark e halfpipe del comprensorio con Federico Fette De Albertis e Marco Eydallin e gli altri coach come Simone Arnaud.

Freeskischool_TLP_8

Nella seconda tappa The Laax Project ha visto all’attivo l’Italian Freeski Team nel suo allenamento con Markus Eder, Christof Schenk, Silvia Bertagna e Simona Canal guidati dal coach Valentino Mori. Noi tutti ogni giorno scommettiamo sui nostri twintip e la sfida all’ultimo trick in park è sempre entusiasmante e vorremmo magari essere bravi quanto il nostro team della nazionale, ma come si fa a migliorarsi?

Vi siete persi il video della Session 2 cliccate qui: www.4skiers.it/2015/01/13/laax-project-session-2/

La risposta si può trovare in questo progetto di Marco e Fette che ha coinvolto veramente tanti ragazzi dai 12 anni in su. Perché ci vuole allenamento, ci vuole propedeutica in palestra prima di saltare e di provare qualcosa e poi ci vuole tanta pratica nello snowpark, e state certi Laax è il posto giusto con quattro snowpark è uno dei più ricercati tra gli skiers di fama internazionale.

Il prossimo weekend 17-18 Gennaio si chiuderà la terza tappa di questo progetto The Laax Project, noi attendiamo di fornirvi il report dell’ultima session di allenamento con Freeskischool a Laax, di sicuro ci saranno emozioni da trascrivere oltre che trick!

More info: www.freeskischool.it

Commenti

Leggi Anche