Slalom clinic a Torbole

Un clinic Slalom dedicato ai giovani con la collaborazione del Circolo Surf Torbole e Point-7.

27/03/2019
scritto da Fabio Calò

Segnati queste date: 6-7 aprile 2019. La primavera è iniziata e la stagione delle gare sta per iniziare! Sei sicuro di essere pronto per una stagione di successo? Perché non partecipare a questo clinic al Circolo Surf Torbole con la collaborazione di Point-7, che ti aiuteranno ad essere pronto prima del primo evento?

Partecipa a questo esclusivo clinic di slalom dedicato ai rider slalom under 22 al Circolo Surf Torbole. Sarà la migliore occasione per ricontrollare tutta la tua attrezzatura, assicurarti di essere il primo a superare la linea di partenza senza avere scuse.

Tutti pronti alle 9 del mattino di sabato 6 aprile per unirvi ad Andrea Cucchi, coach di questo evento.

Porta tutta la tua attrezzatura che userai durante la stagione. Non dimenticare l’orologi, cibo, bevande, pezzi di ricambio, e tutto quello che vorresti fare al primo evento. Come primo passo, assicurati di avere tutti i tuoi numeri velici sulle vele prima di venire!

 

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

 

Egregio Socio , 
Ti ricordiamo che non hai ancora regolarizzato la tua tessera di classe a cui è legato anche il tuo numero velico ,chi non rinnoverà entro il 1 Aprile potrà perdere il numero velico in possesso (questo sopratutto per numeri a due cifre e tre cifre ) che potra esssere richiesto da nuovi o attuali soci. 
Ti ricordiamo che le quote le potete visionare su Tipologia Tesseramento sul sito aicw.
Ricordiamo che sul sito è già presente il “Calendario provvisorio 2019″ che potrà subire modifiche invitiamo a visionare solo il nostro sito ed eventuali aggiornamenti.
 
Dal 1 Marzo al 30 Giugno 2019 si applica la mora di 15 euro  .
Chi rinnoverà dopo il 30 Giugno fino al 30 Settembre pagherà una mora del 50% del valore della tessera.
Si ricorda che NON è POSSIBILE IL DOWNGRADE  per la tipologia di tessera a cui si appartiene (esempio passare esempio da socio ordinario a zonale ) dal precedente anno nella fase di rinnovo durante tutto l’anno .

Per maggiori info potete visitare sul sito la sezione  Modalità Tesseramento  O contattarci ai riferimenti telefonici ed email del COORDINAMENTO NAZIONALE segreteria@aicw.it

In allegato inviamo gli estremi per il pagamento del  RINNOVO: 
*BONIFICO BANCARIO sul conto corrente n. 793, presso Banco San Geminiano e San Prospero Gruppo Banco Popolare, Filiale di Lugo di Romagna, intestato ad Associazione Italiana Classi Windsurf,
IBAN: IT75W0503423801000000000793 .
 indicare nella causale i seguenti dati: numero velico attuale, nome e cognome, email e recapito telefono.
SOLO PAGAMENTO tramite Pay-Pal tramite la sezione sito 
TIPOLOGI TESSERAMENTO(specificare nome cognome e numero velico nei dati aggiuntivi o via email se inviato da profilo diverso del titolare della tessera)
 

Se hai variato circolo FIV o i tuoi recapiti (vedi residenza telefono o email ect) daccene tempestiva comunicazione tramite email al coordinamento Nazionale con i dati nuovi a segreteria@aicw.it
 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti