Pubblicità

Smith Pivlock Arena

di - 20/09/2016

anmpcsptmb-copia

 

http://www.smithoptics.com

Pivlock Arena è l’occhiale di Smith Optics che nasce per le esigenze dei corridori pro, adatto ad un impiego intenso, per le condizioni estreme. l’occhiale si presenta con un peso ridotto ma non per questo, privo di caratteristiche tecniche di rilievo.

Partiamo dal nasello, regolabile su due posizioni per non avere limiti in fase di adattamento: le “alette” del nasello, in Megol idrfilo, si aprono o si stringono in base alle preferenze dell’atleta.

I terminali delle aste seguono il concetto Slide-On, in materiale ad elevato grip per evitare spostamenti e scivolamenti indesiderati. Pivlock Arena hanno una copertura e vestibilità del viso di livello medio, grazie ad una lente che non prevede il telaio nella parte superiore. Proprio la lente è in policarbonato TLT, disponibile in differenti colorazioni, anche specchiate. Sempre in merito alla lente, questa è torica, con dimensioni 7×4 e subisce, in tutte le sue varianti, un trattamento idro e oleorepellente.

La montatura, minimale nella sua costruzione e struttura, è in Grilamid TR90, flessibile ma al tempo medesimo, capace di offrire un ottimo supporto e stabilità.

Le varianti cromatiche disponibili a catalogo sono 10.

Il prezzo di listino è di 139 euro.