CAPiTA Ultrafear FK limited edition - 4 Snowboard

CAPiTA Ultrafear FK limited edition

di | 11 agosto 2009 | Highlights |

Scott Stevens è felice di presentare al mondo la prima Capita Ultrafear FK in edizione super limitata!

Seattle, Washington – 30 Luglio, 2009 – CAPiTA Snowboardins annuncia che Scott Stevens si è messo a cazzeggiare seriamente con lo snowboard!
Recenti report di grande caratura hanno dichiarato all’unanimità che, “Scott Stevens dovrebbe esserre considerato a peso d’oro.” CAPiTA evidentemente pensa la stessa cosa, ed è per questo che gli hanno fatto avere la prima ULTRAFEAR FK del mondo.


Questa tavola, caratterizzata da specifiche tecniche uniche nel suo genere, non è altro che un’evoluzione della HORRORSCOPE FK e della costruzione EXTREME. E’ un’edizione super limitata: Scott Stevens e Cale Zima sono stati i primi ad averla, due Summer Camp sono orgogliosi di presentarla fra i loro demo (HCSC e Windells Camp) e 18 pezzi sono stati mandati a solamente due negozi: Porter’s Tahoe e Milo Lafayette. Fra un paio di settimane altre 30 tavole saranno spedite ad alcuni dei migliori negozi CAPiTA fra cui Eternal, BC Surf e Sport.

Blue Montgomery, Brand Manager CAPiTA ha dichiarato: “Questa tavola è il massimo! Riguardo al valore, ogni grafica dell’intera collezione è disegnata dentro ad una sola tavola. E’ così pazzesca… tanto che sto calzando una 155 proprio adesso, mentre sto seduto alla mia scrivania!!”

Maggiori info su www.capitasnowboarding.com  

Commenti

Leggi Anche