Mazinga Snowpark in Folgaria - 4 Snowboard

Mazinga Snowpark in Folgaria

di | 9 febbraio 2010 | Snowparks&Resort | 17

E’ arrivata in redazione la segnalazione di un nuovo snowpark nato in Folgaria, Trento, il Mazinga Snowpark.

MAZINGA PARK

Mazinga Park è uno snowpark nato dall’idea di quattro locals ed è costituito da strutture,di neve ed artificiali, adatte a tutti i livelli di riding.

E’ servito da una seggiovia quadriposto e sorge in una zona privilegiata del carosello sciistico di Folgaria, presso la località di Fondo Piccolo.

Esso infatti è situato in quota, con direzione est-ovest, in un posto soleggiato dove è possibile ammirare uno splendido panorama.

Tutte le strutture presenti sono state fornite dalla SlopeDesign di Trento e comprendono un un wave T-box da 6m,un “mammuth” T-box da 9m, un kids box da 4m e tre wood box,ovvero dei box posizionati sopra dei tronchi.

Per info e news: www.mazingapark.it

I ragazzi vi aspettano tutti numerosi!

Commenti

  • lui

    a dopo il mazzinga? il goldrake?
    azz pero’ okkio che non sparino troppo quei kicker
    ahhaha

  • joe

    hahah Mazinga?!?ma che nome è???hahahah
    il park sembra carino,strutture facili e i rail sembrano fighi.in folgaria ci voleva!bravi!!

  • frany

    bravi bravi .. di cose da migliorare ce ne sono tantissime a folga …speriamo in bene che inizino con il piede giusto e che non sia una delle tante timide prove fatte con pochi soldi poco tempo poca voglia!
    chi vivra vedra!

  • fabio

    bravi i ragazzi, è un progetto nuovo, dove anche noi el 100-one ci crediamo, visto gli sbattimenti, e la lotta fatta per poter cominciare.Ringrazio gli snowboarder come lui, che sanno come motivare le stazioni a crederci, e la gente a sbattersi….grazie da parte di tutti, ti preghiamo di farci sapere se sali, cosi’ ci dai un po’ di dritte per come sistemare i denti, e magari qualche lezione sulle varie strutture. yo yo bella li, azz, cazz ,mazz okkio ….. grazie di cuore…….respect.
    adesso scrivi e sbadila pure tutta la merda che vuoi, tanto ormai sappiamo gia’ come funziona . per quanto mi riguarda non ho altro da dire. se non grazie alla stazione di Fondo Piccolo, con Andrea, Marco e Erwin….e a tutti i ragazzi, come Ricki, Max che sono sempre pronti per dare una mano. grazie

  • lui gay

    GRANDE FABIO!!..buon lavoro e soprattutto buona fortuna

  • lui gay

    GRANDE FABIO!!..buon lavoro e soprattutto buona fortuna

  • sushi

    vai andre continua così!!! quando passi a trovarmi?
    ps sei na pippa 😀

  • simone

    bella raga!!!! a folgaria serviva proprio un iniziativa di questo tipo!!! che parli pure certa gente, a parole sono tutti pro!!!! cmq da qui non si può far altro che migliorare e credere in un progetto che porterà sicuramente più gente e più divertimento…BRAVI!!!

  • Andrea

    Grazie a Fabio e a chi ci ha dato e ci sta dando supporto!
    Ci tengo a sottolineare che le immagini sono del park a stagione appena iniziata, quando la stragrande maggioranza delle stazioni aveva a stento la neve per le piste, ora i terrazzamenti sono grossi e larghi il triplo, così come i kicker
    Ci siamo rimboccati le maniche e stiamo facendo tutto senza nessuna grossa società alle spall
    Se qualche saputello pro che gira solo su roba grossa sa fare di meglio venga qua a spiegarcelo che saremmo molto interessati a imparare il mestiere :)

    Amen

  • Ski4ever

    Sono un ragazzo di Bologna con una casa a Folgaria e nel comprensorio ci scio da quando ho 3 anni, il weekend scorso ho fatto una capatina…e cosa ti trovo a Fondo Piccolo?….lo snowpark tutto risistemato e potenziato..che bello anche noi con una struttura che ti fà veramente divertire…..certo i salti sono abbastanza easy ma così si comincia….Un ringraziamento di cuore a quelle persone che hanno reso possibile tutto questo con l’augurio che sia il primo passo per uno snowpark duraturo, che nn scompaia da qui a poco…P.S. qualcuno sa se c’è in progetto un altro snowpark ai Francolini?

  • Ski4ever

    sapete qualcosa sul perchè il sito http://www.mazingapark.it non risulta attivo?

  • http://www.mazingapark.it erwin

    Grazie ski4ever, siamo contenti che il park ti sia piaciuto. Effettivamente l’idea era proprio quella di creare un qualcosa per coloro che vogliono incominciare a jumpare, senza doversi ammazzare.
    E’ anche vero che la zona a disposizione non è così vasta e creare jumps di un certo livello richiedeva troppo spazio.
    Cmq ti posso dire che la voglia di continuare c’è, e per questo dobbiamo ringraziare Marco, iil proprietario degli impianti di Fondo Piccolo.
    Non posso darti certezze ma un park a francolini è molto difficile. Soprattutto perchè i prossimi investimenti porteranno 3 nuove seggiovie che collegheranno il jurassic park al corosello sciistico di Folgaria.
    Il sito ha problemi dovuti dal server. Se vuoi news sempre fresche, cerca il gruppo mazingapark su facebook

  • carpach

    bravi ragazzi a folga mancava proprio un iniziativa del genere…..poi vedo viene gente un pò dappertutto segno che piace…per la prossima stagione ampiatelo ancora e vedrete ne esce qualcosa di buono….saluti

  • Ski4ever

    Erwin errore mio…….avevo visto delle informazioni sullo Snowpark ai Fiorentini e l’avevo confuso con i Francolini…..dalle foto sembra un park serio. Ma non è collegato con il comprensorio di Folgaria… rimane dalla parte di Asiago vero? I nuovi impianti che intendevi erano per arrivare lì?

  • Ski4ever

    Scusate la sescion di domande…..

  • http://www.mazingapark.it erwin

    Si si è serio. L’anno scorso è stato valutato tra i primi 10 park d’italia. Esatto, rimane separato. E’ situato nella zona Coston di Fiorentini e oltre allo skilift dedicato al park c’è una lunga seggiovia 4 posti con una pista davvero bella. Credo che riusciranno a collegarlo al corosello sciistico entro il 2012.
    Vai tranqui, fai tutte le domande che vuoi.

  • Andrea

    Sito mazingapark.it nuovamente online dopo qualche grana con l’hosting!
    Scusate per il disagio..

Leggi Anche