Nissan Skipass 2010 - 4 Snowboard

Nissan Skipass 2010

di | 23 settembre 2010 | Eventi |

Forse siamo un pò in anticipo visto che l’evento si terrà a fine ottobre, ma abbiamo ricevuto in anteprima la locandina della prossima edizione della nota fiera di Modena. Non rimarrete delusi: l’ominide desnudo dello scorso anno è stato mandato in pensione ed ha lasciato spazio ad un halfpipe decisamente fuori dal normale! Inoltre fra le novità ci sarà una grossa presenza di Nissan divenuta il title sponsor e l’arrivo di Burn fra i nuovi partner dell’evento.

 

Rinnovato l’appuntamento con l’evento freestyle a 4 Star Swatch TTR dedicato ai professionisti dello snowboard, il Nissan Stomp it 2010, che catalizzerà l’attenzione di tutti gli addetti al settore, nonchè di migliaia di appassionati che accorreranno appositamente per l’evento. Per chi non lo sapesse, lo Stomp It è l’urban contest di snowboard più importante d’Italia e per il terzo anno consecutivo l’organizzazione spetterà a Roberto Moresi, responsabile snowboard FIS, già al lavoro per progettare la struttura che ospiterà la gara.


La struttura realizzata per lo Stomp-it 2009

Per rinfrescarvi la memoria, lo scorso anno se ne sono viste delle belle. La struttura creata per l’occasione ha permesso agli atleti di chiudere trick come il doppio back flip di Stefan Maurer o il doppio front flip di Tobias Karlsson, anche se la vittoria finale è andata a Matti Kinnunen.


Ph Eleonora Raggi


Video Nissan Stomp-it 2009

Ritorna anche l’iniziativa dedicata ai più piccoli, Snowboard4Kids, che lo scorso anno ha visto ben 500 bambini muovere i primi passi sulla neve. Quest’anno le strutture diventeranno il doppio: due piste saranno il campo base per seguire lezioni gratuite di snowboard e sci, alla presenza di istruttori qualificati.

State connessi su Snowpark.it ed avrete in anteprima tutte le novità sulla fiera del turismo, degli sport invernali e del freestyle! www.skipass.it

Commenti

Leggi Anche