The Chosen Crew: Lone Wolves - 4 Snowboard

The Chosen Crew: Lone Wolves

di | 25 gennaio 2012 | Lone Wolves |

Curiosi di scoprire un’altra crew italiana partecipante al concorso video Nike The Chosen? Eccovi un quartetto interessante, i Lone Wolves!


Lorenz

Ciao ragazzi e benvenuti su Snowpark.it! Prima cosa, presentatevi! Perchè avete scelto questo nome per partecipare al concorso Nike The Chosen?
Ciao a tutti… noi siamo i Lone Wolves! Lorenz Breitenberger, Max Zebe, Alberto Ferri, Sebastian Springeth e Andrea Massetto sono i rider che compongono la crew nata nell’estate 2011. Purtroppo Andrea non è presente nel progetto The Chosen perchè possono partecipare solo 4 rider per crew. Abbiamo deciso il nome Lone Wolves perchè la crew è composta da rider che girano in diverse location dell’Alto Adige; di solito Alby e Andrea girano allo snowpark di Obereggen, Länz, Sebi e Max invece a Plan de Corones e Alpe de Siusi. Ma in primavera, estate e autunno, giriamo sempre tutti insieme in Val Senales. Abbiamo iniziato con la crew su Facebook e dopo che abbiamo visto Nike The Chosen abbiamo pensato di partecipare. Naturalmente abbiamo tenuto il nostro nome.


Albi

Come mai avete deciso di partecipare? Come avete saputo dell’esistenza del concorso?
Max ha visto una crew della Germania di nome “Grunge” che chiedevano like e buzz… così siamo andati sul sito Nike e ci siamo iscritti. Secondo noi Nike The Chosen è un oppurtunità super figa per farci un pò conoscere.

Che tipo di video avete presentato?
Per adesso stiamo lavorando al nostro video!


Max

Anche in Italia le crew iscritte a The Chosen sono davvero tante. Perché gli utenti dovrebbero votare per voi e non per altri?
Perchè siamo la crew più figa! hahaha

Il vostro grido di battaglia:
ÖÖÖÖÖÖÖCCCCHHHHHAAAAAAAAA


Sebastian

THANKS: Fakie shop, Sambo Shop, Spy, F-tech, Karin di Gluhwurm ,Jhonny e Ddp di Garbage e BeHood clothing. Peace out!

Per conoscere ancora meglio i Lone Wolves visitate la loro pagina Facebook!

Se volete vedere anche la vostra crew nella nuova rubrica di Snowpark.it dedicata a The Chosen, mandate un’email ad elisa@snowpark.it

Per saperne di più sul concorso The Chosen e per scoprire come votare la vostra crew preferita andate al link: The Chosen Special

Commenti

Leggi Anche