Spedizione a Cervinia con Sambo Shop&Pipe Shop - 4 Snowboard

Spedizione a Cervinia con Sambo Shop&Pipe Shop

di | 24 aprile 2012 | Highlights |

Sergio Lopez, team-manager del Sambo Shop di San Bonifacio (Verona) ed il suo collega di Monselice Alessandro Trovò del Pipe Shop, hanno organizzato uno shooting a Cervinia dagli amici dell’IndianPark ottenendo il patrocinio dalla Cervino Ski Paradise! Ecco raccontata l’avventura direttamente dai protagonisti!

L’obiettivo era quello di documentare con un cortometraggio e shooting fotografico tutto il comprensorio del Cervino che va dal powder al park fino allo passeggiate in paese!! Il maltempo purtroppo ci ha frenato un pò sulla raccolta di materiale video e foto in alta quota costringendoci così a dover ripiegare su spot urban per le strade di Cervinia. L’appoggio di tale inizativa ci viene gentilmente concessa dai nostri distributori italiani di Thirtytwo, Head, Smith Optics, Technine, O’Neill e Neff, fornendo supporto tecnico con tavole e wear.

Ci viene concessa dalla Cervino Ski Paradise la casa dedicata ai team in maniera tale da poter lavorare al meglio in fase di backstage ed ottenere un campo base per il weekend in posizione super strategica. Membri della spedizione sono alcuni riders del Sambo Shop (Ema Giga, Adja Kovacova, Moreno Lovato) e del Pipe Shop (Andrea Spago). Assieme abbiamo lavorato in condizione di bello e brutto tempo ricavando il meglio possibile sia dagli spot urban creando kicker, sia dagli scatti dei due fotografi Federico Sossella della SXG e Valeria Lovato sua collega, attualmente impegnati a produrre il cortometraggio dello shooting.

Riders Cervinia’s Camp:
EMA GIGA rider Modenese del Team Sambo Shop con preferenze jibbing e resort preferito di Obereggen e Senales.
ADJA KOVACOVA rider Slovacca e nuovo membro del Team Sambo Shop con preferenze all park dalle strutture ai kicker e resorto preferito Val Senales.
MORENO LOVATO rider Sambo e Vicentino all montain, dal powder ai kicker più impenativi e shaper fisso dell’IndianPark.
ANDREA SPAGO rider Padovano del Pipe Shop completo ed aggressivo quanto basta.

Il 2° tour dello photo/video-shooting con SXG avverrà a fine giugno in Val Senales sfuttando così tutto il park e cercando di coinvolgere tutti gli altri membri della famiglia Sambo: Simona Kate Belotti, Peter Anciak, Rudi Sartori, Silvia Sturz ed i Lone Wolfer’s Andrea Masetto e Alberto Ferri.

State connessi con noi per vedere il risultato di questa spedizione!

Commenti

Leggi Anche