Report prima tappa Follow Me Contest 2013 - 4 Snowboard

Report prima tappa Follow Me Contest 2013

di | 11 febbraio 2013 | Highlights |

La prima tappa del Follow Me Contest 2013 si è tenuta domenica al PrinzePark di Lavarone. Un contest basato sul filming dove, dopo una jam session, i riders finalisti hanno fatto una run dall’inizio alla fine del park ripresi da Prest5.

Inizialmente il meteo non è stato dalla parte dell’organizzazione e dei riders, il forte vento ha ritardato l’apertura degli impianti e di conseguenza anche il contest. I 25 concorrenti che hanno preso il via al contest si sono sfidati sulle 13 strutture in sequenza posizionate dallo shaper del park, per una gara all’insegna del jibbing.

Fmc_Lavarone_10

I giudici hanno faticato per scegliere i finalisti, sopratutto nella categoria snowboard maschile dove si è registrato il maggior numero di iscrizioni. Alla fine i riders selezionati hanno effettuato una run follow che, visionata dai giudici a fine giornata, ha decretato le classifiche finali per categoria. Ma il contest non si conclude qua!

Tutte le run sono visibili sulla pagina ufficiale www.facebook.com/pages/PREST5/114799065200415?fref=ts dove a colpi di “Mi piace” verrà scelto dal pubblico il vincitore della prima tappa che si aggiudicherà un viaggio Surf to Live.

Vota anche tu la tua run preferita!!

Fmc_Lavarone_8

I premi messi in palio da TestOne, Sol Republic, Birra Cimbra, Burning Boards, One Yard Store, DVS e Smith sono andati a:

Snow Uomini:
1. Nikolay Dzvonyk
2. Federico Bosetti
3. Leonardo Proia

Snow Donne:
1. Arianna Cau
2. Gloria Angelmi
3. Elsa Gabrielli

Ski Uomini:
1. Luca Tonelli
2. Vincenzo Galliani

Ski Donne
1. Deborah Cagol

Rookie:
1. Alessandro Canaglia
2. Edison Ogg
3. Filippo Ferrario

Vi aspettiamo per la seconda tappa che si terrà a Pejo il 24 febbraio grazie al supporto di Snowpark.it e 4FreeWorld. Buona votazione a tutti!

Commenti

Leggi Anche