Dragon: linea 2013 in collaborazione con Nike - 4 Snowboard

Dragon: linea 2013 in collaborazione con Nike

di | 19 febbraio 2013 | Gear |

Ecco a voi la maschera Dragon più chiacchierata del mercato, L’ Advanced Projects X di Dragon: la prima maschera completamente senza telaio con massima visione periferica.

Essendo la prima maschera completamente frameless con tecnologia delle lenti brevettata, il prodotto da una garanzia assoluta azzerando la concorrenza dei competitors presentando un risultato veramente unico al mondo.

dragon_gigiruf

Ma che cosa è Advanced Project X?E’ una filosofia di design incentrato su innovazione tecnica e design intelligente dall’inizio alla fine. Con l’accento sulla qualità, design minimalista e prestazioni, la linea APX, realizzata in collaborazione con Nike, offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato.

dragon_APX

Progettato e testato nel backcountry del Colorado, l’Advanced Projects X ha dimostrato di resistere alle più dure condizioni atmosferiche, tecnicamente più impegnative. Il prodotto di punta della linea, ridefinisce letteralmente ciò che un occhiale può essere attraverso la nuova tecnologia in attesa di brevetto Infinity Lens.

Per eliminare completamente il profilo del telaio con questo innovativo sistema di lenti, l’APX ha la massima visione periferica e il più alto livello di prestazioni.

dragon_APX_nike

Ma non è finita qui: dopo il successo inconfutabile di AdvancedProjectX, Dragon ha introdotto il frame NFX allo snowgoggle per il 2013, un gioco cambia occhiali con sistema di design brevettato senza montatura e un nuovo cylindrical lens system.

dragon_nfx

Sulla base dell’avveneristico design della maschera APX, la cornice NFX introduce la tecnologia livello successivo in un formato streamline, consentendo la massima visione periferica grazie alla sua costruzione completamente frameless.

Tutti gli occhiali sono dotati di sfiato NFX blindato, triplo strato di schiuma , e l’esclusivo rivestimento Dragon Super Anti-Fog per contrastare l’appannamento in condizioni mutevoli. Ogni fotogramma NFX è dotato di una lente bonus per vedere chiaramente con ogni tipo di condizioni di visibilità.

dragon_nfx_2

Commenti

Leggi Anche