A Bear Mountain con i Lone Wolves - 4 Snowboard

A Bear Mountain con i Lone Wolves

di | 3 marzo 2013 | Report |

Alberto Ferri ed eMa GiGa sono andati a farsi un bel viaggetto distensivo in quel della California, alla scoperta dello snowpark di Bear Mountain. Invidiosi vero?! Facciamoci raccontare da loro come è andata!

 albyrail

Ciao Ragazzi ! So che siete appena tornati dal vostro viaggio negli States, tra le varie tappe avete trascorso una decina di giorni a Bear Mountain. Come mai avete deciso per questa stazione sciistica Californiana?
Ciaooo! Si siamo tornati da non molto da questa bellissima esperienza!! E’ sempre stato un nostro sogno fare un viaggio all’estero insieme alle nostre tavole e finalmente siamo riusciti a realizzarlo. La scelta della meta e’ venuta da sè… Sia la vicinanza con Los Angeles, sia per la notorietà di Bear.

La maggior parte di noi è abituata a vedere e girare in park italiani, descriveteci il park di Bear Mountain.
La prima cosa che salta all’occhio è che non ci sono reti protettive o aree dedicate, tutto il versante della montagna è adibito come snowpark, diviso in diverse piste che si intrecciano tra loro. Abbiamo anche notato che la manutenzione è continua: durante il giorno i vari shaper si suddividevano il mantenimento delle varie strutture in modo da garantire sempre una struttura in perfette condizioni.

Sta poi al rider scegliersi la sua linea (o meglio “pista”), dal RedBull Plaza, a linee di salti.. Oppure la linea più lunga composta da ostacoli quasi tutti “Street” con sequenze che vanno a toccare le 30/35 strutture!!

emaplaza

..un commento personale ragazzi?
Albi: un posto Fighissimo, un mio sogno che si è avverato, a parte le mille strutture, mi ha colpito la calma delle persone, affrontano la giornata totalmente differente da noi, sempre stra tranquilli, senza fretta e agitazione, come se il loro giorno di riding non dovesse finire mai..

eMa: park da paura, super divertente e stimolante, gente easy ma determinata a migliorarsi sempre più, sole assurdo (non sempre), il cocktail perfetto per far sì che sia già qui a organizzare il prossimo trip in Cali!

albicar

Tutte le foto alla gallery: Lone Wolves a Bear Mountain

Se volete saperne di più sulla crew seguite i link
www.lonewolvescrew.com
www.behoodclothing.com
www.samboshop.it

Commenti

Leggi Anche