Tonale operativo fino a metà aprile - 4 Snowboard

Tonale operativo fino a metà aprile

di | 17 marzo 2013 | Snowparks&Resort |

Dopo un super inverno ricco di neve e shaping, lo snowpark del Passo del Tonale è pronto per la primavera in arrivo ed è in perfetta forma! Oltre 20 strutture tra kicker, jibbing, box e rail saranno mantenute quotidianamente fino a metà aprile per dare a tutti i rider local e non, la possibilità di girare fino alla fine!

Nonostante il caldo di inizio mese, il freddo e le perturbazioni in arrivo, saranno in grado di dare nuova vita all’Adamello Freestyle Arena (aka AFA) e di poter andare avanti ancora per un mesetto con park, easyArena e skicross.

afa13_3

Lo snowpark del Tonale è uno dei park rivelazione di questo inverno a livello nazionale ed è composto da oltre 20 strutture tra le quali: una linea slopestyle formata da 4 table in sequenza con kicker da 4, 6, 10, 12 e 14 metri + jibbing feature con rainbow, gunner bowl, straight down rail e big tube; easyArena con 3 kickerini 1 super funbox, line box formata da 7 strutture + una jibbing feature in chiusura. Affianco del park che si sviluppa per oltre 600 metri di lunghezza, si trova la pista da skicross di quasi 1000 metri di lunghezza.

Il park del Tonale si trova a 2000 metri di quota ed è super servito da una seggiovia quadrupla a sganciamento che in meno di 3 minuti ti riporta in cima. Dalla partenza, 9 table in sequenza su cui poter sfogare tutta la tua voglia freestyle ti aspettano!

afa13_4

L’intera Adamello Freestyle Arena è rivolta a sud ed è completamente al sole per tutto il giorno, landing morbidi e transizioni dure, semplicemente perfetto, soprattutto in primavera quando il sole picchia e si gira in maglietta!

Apertura completa dello snowpark fino a Pasqua 2013 ed in seguito, in base a situazione meteo e neve, fino al 14 aprile!! Non perdetevi l’occasione di venire a fare un giro in uno dei parkettini più divertenti delle nostre Alpi, divertimento assicurato!!

afa13_8

Ed inoltre, dal 25 al 28 aprile, in ghiacciaio a 3000 metri di altezza, tornano i Power Days di Snowmotion che daranno a tutti la possibilità di girare in park e fare festa per l’ultima uscita della stagione! More info a breve sul sito www.snowmotion.it

Per tutte le info e le foto Adamello Freestyle Arena:
web: www.freestyle.adamelloski.com
social: www.facebook.com/AdamelloFreestyle

Commenti

Leggi Anche