Sponsor Me Obereggen: annunciati i finalisti di dicembre - 4 Snowboard

Sponsor Me Obereggen: annunciati i finalisti di dicembre

di | 10 gennaio 2016 | Highlights |

Dicembre elegge i suoi vincitori! La giuria di SponsorMe Obereggen questa volta ha voluto premiare ben 5 video. Scoprite i nuovi candidati alla sponsorizzazione Thirtytwo e Nitro per un anno intero qui sotto. (in puro ordine alfabetico!!)

Giorgio Bellicini
Igor Schincariol
Julian Niederkofler
Marco Kershhackl
Milco De Feo (nella foto sotto assieme all’altro finalista Alex Lotorto)

finalisti-sponsor-me

Partecipate anche voi. Scoprite come farlo grazie alle info qui sotto. Non è importante la qualità del video, ma la qualità dei trick!

Regolamento Fase 1
Dal 1 novembre 2015 al 31 gennaio 2016 invia il tuo video edit personale all’email:obereggensponsorme@gmail.com. I 12 rider selezionati passeranno automaticamente alla Fase 2 di Sponsor Me. In concomitanza, 12 finalisti verranno selezionati dagli snowboard shop partner dell’iniziativa. Scopri tutte le specifiche al sito www.obereggen.com/sponsorme

Regolamento Fase 2
I 12 finalisti del video casting e i 12 finalisti selezionati dagli shop, parteciperanno gratuitamente alla gara slopestyle presso l’Obereggen Snowpark. Il vincitore della gara slopestyle guadagnerà la sponsorizzazione Nitro Snowboards e Thirtytwo.

Chi può partecipare
Possono partecipare a Sponsor Me tutti i rider non sponsorizzati. L’organizzazione si riserva di verificare l’effettiva condizione di “non sponsorizzato”.

Per maggiori informazioni obereggensponsorme@gmail.com
Scarica qui il modulo di partecipazione, l’intro e l’outro per il video

Commenti

Leggi Anche