rth4

Snowpark Cup al Gravity Seaside dell’Abetone

0
Lo scorso weekend siamo stati al Gravity Seaside dell’Abetone presso gli impianti del Pulicchio per la seconda tappa appenninica della Snowpark Cup. Già da giovedì le temperature hanno iniziato bruscamente a salire ben sopra i 10°C ed un sole a dir poco estivo ha accolto Sabato mattina tutti i partecipanti che, muniti di crema solare e mascherine specchiate, si sono scontrati sulla linea slopestyle del park.

Da subito l’organizzazione ha deciso di aprire il warm up e comunicato le due categorie uomini e donne ed il format contratto in due sole run a disposizione. La neve molto morbida ha richiesto l’utilizzo del solfato ed una buona dose di pala e rastrello da parte degli shaper ed ha fatto sì che venisse escluso dal campo gara il salto grosso in fondo al park, un 13 metri che sicuramente avrebbe aggiunto spettacolo, soprattutto per i numerosi spettatori che si sono fermati lungo la pista a vedere le run dei rider.

La gara alla fine si è svolta su quattro strutture in sequenza di cui due rail e due jump ed è stata vinta da Filippo Mennucci, seguito da Andrea Castellini e Tommaso Bellini, mentre per le donne prima Tanza Agnese, seconda Carla D’Innocenzo e terza Valentina Gori. Di seguito la classifica completa mentre a questo link tutte le foto. Mens 1) FILIPPO MENNUCCI 2) ANDREA CASTELLINI 3) TOMMASO BELLINI 4) ANDREA LANZINI 5) ANTONIO CONTESSI 6) RAFFAELE ANTONELLI 7) MANUELE MILANI 8)FRANCESCO SABATINI 9) NICO BRONDI 10) ANDREA BARSACCHI Girls 1) AGNESE TANZA 2) CARLA D’INNOCENZO 3) VALENTINA GORI

Vi aspettiamo alla prossima tappa gli SWUP Masters del 3 – 4 Febbraio a Campo Felice!

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale