parkerone_1-2

Parkerone 2012/2013

0
Snowpark.it non rivolge lo sguardo e le sue attenzioni solo alle grandi e già affermate realtà; spesso dà spazio anche alle più piccole che con orgoglio, lavoro, e tanto sbattimento, anno dopo anno continuano a mantenersi vive ed a coltivare i loro progetti nella speranza un giorno di vederli grandi. Questo è il caso di una piccola stazione, Monte Nerone, nei pressi di Pesaro - Urbino e della Crew CrazyBoarders che da alcuni anni a questa parte hanno regalato snowpark e divertimento a tanti riders ed amici del Marchigiano.. il Parkerone!

Lo snowpark è posizionato per la quasi intera lunghezza di una pista e quasi tutte le strutture possono essere usate in sequenza. A comporre la zone jump iniziale ci saranno due strutture da 3 e 5mt in serie poi nella grande area jibbing saranno posizionati due box dritti da 3mt e 6mt, un rainbow da 6mt, due rail monotubo da 4mt e6mt di diverso diametro, un box piatto 2x3mt ed un rail monotubo in polietilene piazzato in salita che potrà servire anche da eventuale kicker a seconda della quantità di neve.

Nella grande area jibbing ci sarà la Crazy-House che sparerà musica a palla grazie all’impianto Hi-Fi. Ed in caso di buone nevicate un bel funbox con tre diversi atterraggi. Lo snowpark è servito da uno skilift ed è raggiungibile svoltando a destra una volta preso lo stesso e proseguendo avanti sulla pista per poi svoltare a sinistra alla deviazione. Durante il mese di Marzo ci sarà anche un Evento con Photoshooting e grigliata finale (aggratis) ma per avere conferma sulla data e per tutte le novità seguite il nuovo sito web e la pagina facebook del Parkerone e della crew Crazyboards Team. Big Up Guys! Paolo D'Amico

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale