Pubblicità

Sondaggio: salute e surf da onda

di - 05/03/2015

La European Association of Surfing Doctors ha sviluppato un sondaggio su come viene percepito l’interesse verso la salute tra i surfisti. Si tratta di un’indagine realizzata allo scopo di fornire informazioni ai dottori, i quali in base a questa valuteranno il migliore strumento per spiegare e diffondere le proprie informazioni riguardanti la salute tra i surfisti.

Dai anche tu il tuo contributo per questo progetto educativo sulla salute tra i surfisti: CLICCA QUI e COMPILA IL SONDAGGIO ONLINE!
Dopo averlo compilato condividilo e diffondilo in giro tra i tuoi amici surfisti! Più risposte verranno raccolte e migliore sarà il sistema di informazione sviluppato dall’associazione dei dottori.

Bas Bartholomeus Photography & Media

Il Surf sta diventando sempre più diffuso ogni anno, ma è ancora associato ad infortuni ed incidenti mortali evitabili, come ad esempio i recenti annegamenti a Zarautz (Spagna, 2014/06/10) ed in Cornovaglia (UK, 26/10/2014). La missione dei Surfing Doctors è informare i surfers fornendo tutto ciò che c’è da sapere sulla loro salute e sicurezza.
Questa indagine darà visione sulle attuali percezioni tra noi riders; possiamo rendere il mondo del surf più sicuro e sano con l’aiuto di tutti!

Per maggiori informazioni sull’organizzazione e sull’evento contattate B. Haveman: survey@surfingdoctorseurope.com

Bas Bartholomeus Photography & Media

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf