Pubblicità

Sonny Colbrelli e Gaerne

di - 03/03/2016

IMG_6467

E’ uno dei giovani più in vista ed è fresco vincitore del GP di Lugano, Sonny Colbrelli.

Sonny ha firmato il primo successo stagionale del Team Bardiani-CSF, la sua prima stagionale, la decima della carriera.

Il giovane corridore italiano è supportato da Gaerne e adotta il modello top di gamma G.Stylo, calzatura in dotazione ai corridori del team diretta da Reverberi in una Limited Edition Green Fluo, livrea che riprende la colorazione del sodalizio Bardiani-CSF. La calzatura, in questa configurazione, è comunque presente nel catalogo ufficiale di Gaerne.

3286_020

Le caratteristiche tecnica di questa scarpa, sono le medesime del modello con colorazione tradizionale, con suola in carbonio EPS light weight carbon sole, tallone anti scalzamento con inserti in fibra composita, tomaia morbida e particolarmente traspirante (forata al laser) e un sistema di chiusura composto dal doppio Boa e velcro.

Questo modello di calzatura è disponibile anche nella versione con suola a quattro fori, predisposizione al pedale SpeedPlay.

 

Gaerne, proprio in collaborazione con Boa, hanno il merito di aver sviluppato un sistema unico nel suo genere, Diagonal Closure System, un doppio rotore che sfrutta una posizione disassata per offrire una chiusura tanto efficace, quanto comoda e personalizzabile. Il rotore Boa è l’ultimo nato IP-1.

BOA IP SYSTEM (2)