Pubblicità

Sottomarina, 2 dicembre 2017

di - 05/12/2017

Dopo un fine 2016 e gran parte del 2017 dove la Bora di Sottomarina sembrava essere sparita, da un mese a questa parte il mitico spot del nord-est d’Italia è tornato a funzionare come si deve con almeno un paio di buone uscite a settimana. Questo il report del nostro amico Pietro Albano di sabato 2 dicembre:

“Era da lunedi che i modelli prevedevano l’arrivo di un vortice freddo sul nord Italia con neve a bassa quota e forti venti di Nord est…. e così è stato. Sabato la bora ha soffiato per tutto il giorno e visto il sole, mio padre non ha esisitato a seguirmi e catturare qualche istante. La temperatura era tutto sommato accettabile (9 gradi) e con guanti e cappuccio non ho faticato a rimanere in acqua 3 orette. Il vento era abbastanza on (quello di Mattia è un back a destra…), di intensità non esagerata per gli standard del posto con onda sul metro/metro e mezzo.”

FOTO Cataldo Albano

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.