Pubblicità

Speciale Test 2018: anche Simmer Style VMax e ACE

di - 13/10/2017

Sembra proprio che ci abbiamo preso gusto, e soprattutto le aziende ci stanno dando il loro fondamentale contributo! Tutto è iniziato con il Pier Test Week (CLICCA QUI), un esperimento, una idea… e poi vedremo come si svilupperà. Intanto tutte le aziende a gran voce ci hanno richiesto di organizzare nuovamente questo evento ad arile/maggio… e lo faremo. Stessa location e stessa formula (con qualche aggiustamento…), in sostanza tavole e vele 2018 da provare in acqua al PierWindsurf di Riva del Garda.
Intanto 40 vele, 40 tavole e 6 foil 2018 sono stati provati da noi e da voi e il tutto verrà pubblicato sul numero in uscita Speciale Test 2018 di 4Windsurf.
È la prima volta che pubblicheremo dei test di così tanta attrezzatura, nonostante le richieste di molti di voi e di tutti i nostri brand inserzionisti di iniziare a proporli sulla rivista con maggiore continuità.
Ora abbiamo a disposizione una location idelae per il materiale da testare (per quello che riguarda il flat water) a 4 metri dall’acqua e dal vento, uno staff di professionisti e la collaborazione di molti appassionati, per proporre dei testi veri e imparziali. E abbiamo la determinazione giusta per iniziare anche questa nuova avventura.

Quindi non solo faremo questo speciale test 2018, ma in tutti i prossimi numeri di 4Windsurf troverete i nostri test dei materiali nuovi divisi per settori, numero dopo numero… stay tuned!

Intanto grazie alla collaborazione di Simmer Style Italia abbiamo avuto modo di provare e testare come si deve la nuova VMax e ACE 2018. Queste due vele si vanno così ad aggiungere all’altro materiale già provato per un totale di 42 vele. Riusciremo mai a pubblicare il tutto in un unico numero?!? Staremo a vedere…

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.