Speedy Mousse, sistema antiforatura made in Italy

L’Andreani Group espande la proposta dei prodotti dedicati alla MTB siglando un contratto di distribuzione del kit antiforatura Speedy Mousse.

19/09/2018
scritto da Cristiano Guarco

100% made in Italy, nata dall’esperienza degli ingegneri dell’azienda Speedy Mousse nel settore moto da cross ed enduro, la Semi Mousse Bike in butile aumenta le prestazioni e alcune caratteristiche della MTB. In particolare permette un miglior assorbimento sullo sconnesso, una buona risposta elastica sulla ruota e aumenta la reattività, il grip e il piacere di non “stallonare”. La Semi Mousse Bike si può installare con classica camera d’aria (non ridotta) oppure con lattice tubeless: si consiglia un gonfiaggio normale per poi scendere fino a un massimo di -0,3 bar (-0,5 bar per un pneumatico con le spalle rinforzate).

Speedy Mousse Semi

Speedy Mousse Semi

Il kit Speedy Mousse commercializzato da Andreani Group, che è composto da semi mousse anteriore e posteriore, di fatto nasce per dare una performance in più al pneumatico senza andare a stravolgere le sue caratteristiche tecniche e può essere visto come un vero sistema antiforatura (sicurezza al 95%). Consigliato per uso All-Mountain, Gravity ed eBike, ha una durata garantita di almeno 2.000 ore ed è disponibile nelle versioni Kit 27.5 – Kit 27.5 Plus – Kit 29 ER.
Il kit Speedy Mousse è acquistabile sul sito www.andreanigroup.com o presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 155 € + IVA.

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti