Pubblicità

Spiaggia d’Oro, 4-5 marzo

di - 05/03/2017

Sabato 4 marzo a Imperia nella mitica Spiaggia d’Oro il libeccio si è fatto sentire e vedere. La giornata, come da previsione, è iniziata con un vento molto forte da scirocco, pioggia e mare molto mosso. Improvvisamente verso le 11:00 lo scirocco ha lasciato spazio dopo poco istanti al libeccio. Appuntamento quindi alla Spiaggia d’Oro mentre ad Andora era anche in programma il test day Simmer Style Italia.
Mare molto attivo e disordinato inizialmente, vento da 4.5, condizione sicuramente impegnativa. Nell’arco della giornata le onde sono diventate più ordinate e sono aumentate di altezza. Il divertimento è continuato fino al tramonto quando alle 18:30 il buio ha fatto uscire tutti dall’acqua.

Questa la galleria fotografica del immancabile Gino Tumbarello.

Oggi domenica 5 marzo ancora libeccio alla Spiaggia d’Oro. Inizialmente vento da 5.0 che ha iniziato a soffiare verso le 13:00. Poi dalle 16:00 in poi vento da 4.5 e onda sui 2-3 metri.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.