Sportful Fiandre NoRain Extreme

10/11/2015
scritto da Gianpaolo Ragno

Lo affermiamo da tempo: il settore dell’abbigliamento legato al ciclismo è una delle categorie che ha sfruttato maggiormente e a suo favore la crescita tecnologica e ogni collezione del nuovo anno lo dimostra.

Fiandre NoRain Extreme di Sportful è un pool di capi tecnici, dedicati alla stagione fredda, che meglio si sposa con il concetto espresso in prima battuta, categoria d’equipaggiamento che anno dopo anno, step by step è capace di crescere in vestibilità, composizione tecnica e dei tessuti, comfort e cura dei dettagli.

Qui si tratta di un equipaggiamento top categories che in tutta la sua esposizione, conferma di essere, non un ripiego per l’allenamento invernale ma un’insieme di prodotti per offrire le massime prestazioni  anche in condizioni meteo critiche, lasciando spazio all’atleta di affrontare sedute di training qualitativamente paragonabili alla stagione calda.

Lasciamo parlare la gellery d’immagini con alcune piccole descrizioni dei dettagli più significativi e particolari dell’abbigliamento Sportful, senza dilungarci troppo nel testo.

sportful.com

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti