SSFF: aperte le candidature surf & skate film

Col lancio del nuovo sito web Skate & Surf Film Festival apre ufficialmente le candidature dei corto/lungometraggi di surf e skate per la terza edizione dell’evento, dal 9 al 12 maggio a Milano

07/02/2019
scritto da Michele Cicoria

SSFF è il festival diretto da Luca Merli e prodotto da BLOCK10/ONDE NOSTRE, un evento unico nel suo genere giunto alla terza edizione e in programma al Base Milano il prossimo 9 – 10 – 11 – 12 MAGGIO. Anche quest’anno il festival riunirà un collettivo di surfisti, skater, filmer, fotografi e appassionati della board culture, tutti pronti ad assistere, comunicare e preservare lo spirito del surf.

Col lancio del nuovo sito web (www.ssff.it) si aprono ufficialmente le candidature per le migliori produzioni video surf e skate. Se anche tu vuoi mettere in gioco il tuo lavoro nella vetrina internazionale di SSFF allora clicca qui per candidarti.
Le sottoscrizioni si chiuderanno il prossimo 12 aprile 2019.
Anche quest’anno Skate & Surf Film Festival si svolgerà nella splendida location milanese del Base in via Bergognone 34 e sarà supportato da Vans.

L’obbiettivo di Block10, la casa di produzione che ha reso possibile il progetto Onde Nostre, è quello di portare in Italia una vetrina internazionale del surf e dello skate attraverso le novità più famose del settore, film e documentari in grado di ispirare ed emozionare.

SSFF è una celebrazione della Crème de la crème della cultura surf e skate.

Resta aggiornato sul sito ssff.it, presto importanti novità!

Facebook: ONDE NOSTRE
Instagram: @ssffmilano

 

Photo by @mattpowerphoto

Sotto: THE ISLAND, BEST SURF MOVIE secondo la giuria popolare. Film di Alessandro Dotti e Nils Astrologo, protagonista Roberto D’Amico.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti