SSFF – Skate & Surf Film Festival 2018

Vans presenta la seconda edizione dello Skate & Surf Film Festival, a Milano dal 4 al 6 maggio.

27/02/2018
scritto da Simone Verona

Lo Skate & Surf Film Festival è stato l’evento rivelazione del 2017! Tre giorni di proiezioni di nuove produzioni video di skate e surf contornate da attività no-stop… mostre, area skate, best tricks, musica… il tutto nella perfetta cornice del Base di Milano.

Gli organizzatori, Block10 ed Onde Nostre, non potevano far altro che organizzare una seconda edizione e quindi eccoci qua a mostrarvi il poster ufficiale:

ssff-skate-surf-film-festival-2018

Per quanto riguarda questa edizione, oltre al concorso cinematografico, durante i tre giorni del festival ci saranno due contest di skate (Best Trick) su una rampa/scultura realizzata per l’occasione da Ctrl+z-design e sulla famosa Graw Jump con il “Longest Ollie Competition” già presentata a Berlino, per l’occasione sarà presente Victor Pellegrin vincitore in carica con un salto di 4,5 mt. Ci sarà anche un angolo dedicato a chi vuole avvicinarsi allo skate gestito da Pinbowl DIY. Un Art show per presentare alcuni artisti e fotografi del mondo surf e skate e il collettivo di grafici e illustratori Filler DIY. Durante la tre-giorni non mancheranno musicisti, artisti e DJ a celebrare la cultura del surf e dello skate.

Presto verrà pubblicato il programma completo ed ovviamente noi vi terremo aggiornati!

 

SSFF 2018 può contare sul prezioso supporto di Vans Off The Wall, Scrambler Ducati, Ceres, Reef, Iuter, Dickies, Casa Maccaroni Fuerteventura, Radio Deejay, Vice, Ptwschool, Tannico, Pinbowl Diy, Graw.

Potrebbe interessarti anche

Commenti