Pubblicità

Starboard Airline Race Team, il nuovo progetto

di - 19/08/2018

STARBOARD AIRLINE RACE TEAM

La mission del progetto è reclutare un team di persone che andranno a formare il primo STARBOARD AIRLINE RACE TEAM ITALIA.

Il team sarà formato da uomini e donne.

I riders selezionati avranno in comodato d’uso tutto il necessario per poter presenziare alle gare.

Per poter accedere alla selezione bisogna inviare il proprio CV sportivo, con i traguardi raggiunti negli ultimi 2 anni.

È richiesto certificato medico agonistico sportivo per sup e disponibilità a viaggiare, di presenziare a 6 eventi suggeriti dal direttivo nella categoria élite di riferimento (no amatoriale e promozionale).

INFLATABLE VS COMPOSITE-CARBON

Lo scopo è quello di promuovere le attività su sup inflatable, e alla divulgazione di una tecnologia in continua evoluzione e sempre più performante. I sup gonfiabili AllStar Airline ad oggi hanno performance vicine a quelle delle tavole rigide da race.

Michael Booth e Bruno Hasulyo hanno fatto un test tra la tecnologia gonfiabile e carbon. Il nostro team rider Elia Rossetti durante una gara del circuito federale race FISW, ha tagliato per primo il traguardo assoluto gareggiando con una tavola starboard airline.

La selezione degli atleti sarà fatta incrociando dati dal cv sportivo e social network. Sarà valutato anche il profilo social, come media influencer.

MEDIA E COMUNICAZIONE

Il team sarà presentato ai media tramite invio di news ad hoc. Verrà realizzata la scheda di ogni singolo player, che sarà inviata a starboard.com, media locali e media internazionali.

Sarà realizzata una classifica per meriti da cui verrà creato un ranking overall sulle 10 gare disputate.

Ad ogni fine gara sarà realizzato un report, il quale sarà girato ai media di riferimento.

ATTREZZATURA

L’attrezzatura che sarà consegnata dovrà essere trattata come se fosse la propria. All’inizio della stagione verrà consegnato un solo set e non sarà sostituito.

In caso di rottura o di furto dovrà essere rimborsato, a valore di prezzo al pubblico meno il 25%.

SET COSI’ COMPOSTO:

1 Tavola Starboard All Star Airline 2019 14×26/28

1 Pagaia Starboard Tiki Tech (da definirsi)

1 Leash Starboard

ABBIGLIAMENTO

Ad ogni riders verrà consegnato:

2 t-shirt starboard

1 board short starboard

1 cappellino

Starboard

PREMI

Il primo classificato del ranking STARBOARD AIRLINE RACE TEAM, potrà tenersi l’intera attrezzatura; tutti gli altri membri del team dovranno restituire solo la tavola.

CONTRATTO

I riders selezionati firmeranno un accordo della valenza di un anno.

PUNTEGGIO E RANKING

Sarà redatto un ranking e stilata una classifica di riferimento. Sarà richiesto agli organizzatori di premiare il nostro circuito privato con un podio open (maschile e femminile insieme).

Ad ogni posizionamento sarà dato un punteggio: 1-1000, 2-850, 3-722, 4-614, 5-522, 6-443, 7-377, 8-320, 9-272, 10-231. Nel caso in cui un atleta raggiunta il podio della manifestazione sarà aggiunto un bonus punteggio aggiuntivo: 1-500, 2-400, 3-300.

Per ogni gara in cui l’atleta decida di partecipare autonomamente sarà dato un punteggio di partecipazione (300), in cui sarà calcolato solo il punteggio in caso di podio (1-500, 2-400, 3-300).

ALCUNE NOTE CONTRATTUALI

6 PRESENZE OBBLIGATORIE, PIU’ 5 PRESENZE SCELTE DAL SINGOLO RIDER.

IN CASO DI MANCATA PRESENZA AD UNA GARA OBBLIGATORIA IL CONTRATTO DECADRA’, E DOVRA’ ESSERE RESTITUITO TUTTO IL MATERIALE (TAVOLA, PAGAIA, LEASH, T-SHIRT, BOARD SHORT, CAPPELLINO).

QUALSIASI EVENTO NEGATIVO O FATALITA’ SARA’ DI TOTALE RESPONSABILITA’ DEL SINGOLO RIDER, CHE DA SUBITO SI IMPEGNA A LIBERARE STARBOARD E FANAGUS AG DA QUALSIVOGLIA RESPONSABILITA’ DOVUTA ALL’UTILIZZO DEL MATERIALE ED AL PRESENZIARE ALLE REGATE.

FEE ISCRIZIONE

200 EURO

Per le tue vacanze Sup in Toscana Clicca Qui.