SUMMER SHREDDER, il nuovo modello Freaky Twinsbros

TWINSBROS Surfboards presenta il nuovo modello della linea Freaky: SUMMER SHREDDER

30/08/2018
scritto da Michele Cicoria

I ragazzi della Twinsbros hanno appena dato il benvenuto al primo fish della linea Freaky, Summer Shredder.
Ci sono tanti altri modelli tra i loro shapes in grado di aggredire le sezioni sporche e poco potenti degli swell estivi in maniera radicale, ma con Summer Shredder le caratteristiche cambiano! La distribuzione dei volumi spostata verso la parte anteriore della tavola, infatti, permette di remare facilmente ed anticipare il take off. L’outline generoso con il punto di massima larghezza centrato e la poppa fish permettono di avere una tavola super planante ma al tempo stesso molto manovrabile e divertente. La forma della carena ed i bordi esaltano la vivacità nel rail to rail rendendo questo modello efficace anche in condizioni di onda non proprio piccola. Mantenendo tutte le caratteristiche di uno small wave, questo Fish dalla planabilità unica, lavora molto bene sia thruster che quad a seconda delle condizioni del mare e dalle caratteristiche/esigenze del surfista.

Diversi feedback dai Team riders che stanno testanto questo modello da mesi, DynamicFlex, PU, quad e thruster questa tavola è stata spremuta a dovere in tutte le misure e condizioni ottenendo sempre la stessa reazione: SUPER FUN!
Scegliere questa tavola in DynamicFlex construction significa aggiungere benzina al fuoco, integrare caratteristiche che questo shape ha già nella normale costruzuione in PU è quello di cui avete bisogno se ricercate le performance delle costruzioni Carbon+Eps.
Scopri di più sul modello Summer Shredderwww.twinsbros.net/shop/surfboards-it/freaky/summer-shredder
Segui TwinsBros Surfboards sui social:
instagram:  @twinsbros
facebook: @twinsbrossurf
web: www.twinsbros.net

Potrebbe interessarti anche

Commenti