Surf e integratori

Credi che fare sport in acqua liberi dalla necessità di reintegrare i sali minerali e altri elementi persi? Non è così

12/07/2019
scritto da Redazione 4Surf

Il surf è adrenalina, passione, divertimento. Uno sport che gli appassionati praticano tutto l’anno e quando c’è condizione, per diverse ore al giorno.

Il dispendio di energie fra surfare e riportarsi in lineup è notevole e in estate ancor più che in inverno, una corretta alimentazione e reintegrazione dei sali minerali consumati, fondamentale.

 

 

Come suggeriscono diversi autorevoli studi, determinante per la prestazione, al di là del benessere fisico, è la scelta di un supporto alla normale alimentazione; prima, durante e dopo l’attività fisica. In questo senso Polase Sport può essere un valido aiuto.

 

Una confezione di Polase Sport contiene 10 bustine monodose, che si possono sciogliere in una bustina in 500 ml d’acqua, ottenendo una bevanda pronta all’uso.

Polase Sport, è un prodotto energetico salino per sportivi. Ogni bustina aiuta a reintegrare i sali minerali che si perdono durante la sudorazione anche in caso di attività fisica in acqua, oltre a fornire energia grazie alla presenza di carboidrati.

La formula è ulteriormente arricchita con magnesio, che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, e con il potassio che supporta la normale funzione muscolare.

 

 

Oltre a ciò, Polase Sport contiene vitamine C e E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Polase Sport è un prodotto semplice da utilizzare, pratico e pensato per chi pratica attività sportiva agonistica o amatoriale, e che ricercano un supporto da utilizzare prima, durante e dopo l’attività fisica.

 

Per maggiori info: polasesport

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti