Surf fins e accessori shaping: Shapers sbarca in Italia!

Shapers arriva in Italia grazie ad ABEC Sport: pinne fcs e futures, resine, fibre, pani, kit e tanti altri accessori sono in disteribuzione

05/04/2017
scritto da Michele Cicoria

Oggi vi vogliamo parlare di un argomento spesso sottovalutato dalla maggior parte dei surfisti con poca esperienza: la scelta delle pinne.
Le principali chiacchiere da “bar” riguardanti il surf sono sempre incentrate sulla scelta della tavola, spesso tralasciando il fatto che anche le pinne hanno il loro importante impiego.
Vi vogliamo presentare un brand nato negli anni ’90 in Australia e che oggi è in commercio in tutto il mondo, il cui principale ambassador è uno tra i migliori free surfers del pianeta…Asher Pacey!
Stiamo parlando delle Shapers fin, un marchio dalle grandi certezze! Le pinne Shapers hanno tutto il necessario per mettere il turbo alla vostra tavola offrendo tantissimi modelli adatti ad ogni esigenza, dal thruster al single fin passando per le quad, six fin e le bellissime twin.

I materiali scelti variano a seconda delle esigenze del surfista e tra questi troviamo il carbonio, il legno combinati assieme a resina e fibra di vetro, disponibili sia in configurazione futures sia nella classica fcs. 
Shaper fins gode di ottime collaborazioni a fianco di brand di tavole di alto rilievo come Al Merrick. Uno dei modelli più utilizzati in questo momento sono è composto dalle bellissime AM1, perfetta combinazione tra brand e materiali high quality come il carbonio e il legno.

Shapers è inoltre sinonimo di accessori per lo shaping e sul sito www.shapers.com potrai trovare numero accessori per realizzare la tua tavola come pani, fibre, resine, levigatori o kit completi per shapare.
Per maggiori informazioni e per effettuare ordini puoi visitare il sito www.abecsport.com, distributore italiano del brand. 

Potrebbe interessarti anche

Commenti