Surf Hut demo tour: sabato prima tappa a Tirrenia

Parte il tour italiano per testare gratis le tavole esclusive della Surf Hut: prima tappa sabato 29 al Bagno La Pace di Tirrenia insieme ai brand Almond, Daniel's, Hobie, Chuck Dent, Chilli, Aloha e molto altro ancora!

27/04/2017
scritto da Michele Cicoria

Il Surf Hut Demo Tour 2017 è pronto a partire e ci sono tutti gli ingredienti giusti per un’ottima prima tappa, che si svolgerà sabato 29 presso lo stabilimento balneare La Pace di Tirrenia (Pisa): sole, vento debole e onde in scaduta da Ovest.
Il Surf Hut Demo Tour raggiungerà diversi spot italiani dove potrete provare gratuitamente le tavole messe a disposizione dal negozio di Binasco: al momento sono state fissate le seguenti tappe, che come tutti i veri test verranno chiamate nelle giornate di onde all’interno del waiting period, che va dal 25 aprile al 30 settembre. 
Toscana: 
– Tirrenia (PI)
– San Vincenzo (LI)
Liguria:
– Levanto
Adriatico:
– Marina Romea (Ravenna)
– Senigallia (AN)

Ma facciamo un passo indietro, che cos’è la Surf Hut?
Surf Hut by K&K Garage è il negozio nel negozio (l’area surf all’interno dello storico K&K garage skate shop), un piccolo angolo di California nella ridente Binasco, nella periferia a sud di Milano. Alla Surf Hut si possono acquistare prodotti esclusivi di stampo prevalentemente Californiano, sia materiale tecnico sia abbigliamento. Si va dalle tavole retrò più ricercate ai surfskate più innovativi, passando per mute, abbigliamento californiano e molti altri accessori con un occhio di riguardo particolare al retrò. 

Il Surf Hut Demo Tour 2017 è stato ideato per dar la possibilità a tutti di provare i marchi esclusivi del negozio e, volendo, acquistarli a prezzi super scontati direttamente in spiaggia, dopo aver testato e toccato con mano il prodotto direttamente sul “campo”. 
Vi aspettiamo dunque sabato 29 dalle 10 alle 18 presso il Bagno La Pace di Tirrenia (Viale del Tirreno, 4, Tirrenia PI),con i seguenti brand esclusivi pronti per esser toccati con mano e provati (longboard, short retrò, short moderne, abbigliamento californiano, mute e accessori)
– Almond Surfboards
– Daniel’s Longboards
– Hobie Surfboards
– Pyzel Surfboards
– LSD Surfboards
– Aloha Surfboards
– Chilli Surfboards
– Chuck Dent Surfboards
– Basham’s surfboards
– ORG Surfboards
– Wetsuit: Nineplus, Vissla, TCSS
– Wear: Hobie, San Onofre Surf Co, Lightning Bolt
– Accessori surf: Balin

Lo stand surf hut si troverà all’interno dello stabilimento, dove potrete fermarvi a mangiare, bere un buon drink e surfare tra le varie secche presenti in zona. 
Il Surf Hut demo tour è appena partito e gli organizzatori sono alla ricerca di collaborazioni per ampliare il numero di tappe! Se hai una scuola, associazione, locale o stabilimento e sei interessato a promuoverlo attraverso il demo tour (è possibile aggiungere altri brand di shaper o artigiani locali da mettere a disposizione durante le giornate) puoi scrivere a: kkgaragebinasco@gmail.com 

Ci vediamo in acqua e allo stand Surf Hut, davanti allo spot!

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti